a cosa serve avere il doppio abbagliante? era utile e infatti avrebbero dovuto tenerlo anche sulle rest . per il lampeggio avere la lampada alogena. almeno per non far saltare l altra.
ciao Simosbraz noto che hai la m sport, sai come si regolano i fendinebbia? Allora la mia luce nell'occhio interno? Sul fatto di capire se il faro e pre o post restyling, non mi avete detto però!
ti ho risp prima nell altra discussione che hai aperto..... la tua e' rest e l occhio interno non si illumina...serve solo a ospitare la lampada H8 che illumina gli angel...
La lampada che illumina gli angel è alloggiata altrove, non è quella. Da cosa lo capisci che è rest. ? Anzi devo comprarmi anche una luce led per gli angel.
E' utile per 3 motivi: 1. l'accensione delle lampade xeno è il momento più delicato, quindi fare molti lampeggi con lo xeno lo deteriora rapidamente. 2. l'alogena, per ovvi motivi è più veloce a reagire al comando. 3. vuoi o non vuoi 4 fari che sparano abbaglianti illuminano a giorno quando serve.
straquoto tutto in pieno...sopratutto il fatto che 4 lampade accese(2 xeno + 2 h7) quando hai bisogno ti fanno giorno!!!