ho dovuto tagliare i supporti dove si inseriscono le viti che trattengono il proiettore al faro e limare la plastica per poter farci passare il proiettore, che è un poco più largo ma meno profondo dell'originale... da fuori non si vede nulla però allego qualche foto .. scusate la bassa qualità del cellulare in più con questi ho anche la funzione bi-xeno che si ottiene semplicemente collegando quei due cavetti rossi con i cavi che arrivano all'abbagliante.
Ovvio xeno originali o kit?? Mi spiego meglio, monti gli xeno originali o lambade kit con vari attacchi??
Come immaginavo: hai fatto, più o meno, lo stesso lavoro che ho fato io con la differenza che i fari tuoi non sono gli ZKW, infatti sul retro sono diversi dai miei. Ottimo lavoro! Il riassemblaggio della ghiera in plastica cromata che circonda la lente a te è venuto meglio!!
ragazzi ho una domanda da farvi: secondo voi è uguale la parabola di un coupe' e46 al mio???? kiedo questo xk un mio amico vuole rottamare la sua bmw, cosi mi è venuto l'idea di staccare la sua parabola bixenon e mettere sulla mia. ho trovato anke una della serie 5 in demolizione, puo andare bene questa?
eh gia... ha fuso il motore!! cmq ne sai qualcosa di queste parabole???? la carta stagnola ke ho messo io nn funziona gran ke!!! devo cercare di risolvere questo essere non vedente di notte!!! grazie!!!!!
Ciao Cristian e Buon Natale a tutti. Credo che tu debba smontrali per vedere se sono della stessa marca dei tuoi (ZKW). Poi devi accertarti che non abbiano anche loro la parabola cotta e, in caso positivo, credo si possano invertire le parabole. In ogni caso ti conviene smontarli e prenderteli.