Grazie Cristian! Cmq se non riuscissi a trovare un qualcosa plug and play (come sarebbero dovute essere le parabole che ho acquistato io!!!) e volessi fare la mia modifica, sono disponibile per un aiuto anche se on-line, data la distanza che ci separa!
grazie x la disponibilita'!! cmq penso ke nn siamo gli unici ke hanno questo problema...mi incuriosisce gli altri cm hanno fatto, o forse semplicemente l'hanno lasciato cosi come'.
Infatti! Il problema è diffusissimo! Stamattina ho inviato una mail di protesta (con tanto di foto allegate) alla ZKW in Germania.
i miei fari sono marchiati AL sulle plastiche, non so sull'etichetta perchè non li ho mai smontati ma fanno ancora un buon fascio, ho cambiato solo le lampade che erano quasi esaurite. mi piacerebbe conoscere il materiale con cui sono fatte le mie parabole
AL se non sbaglio è BOSCH! Sicuramente saranno in buone condizioni anche perchè, come da te asserito, fanno una buona luce. Forse avranno le parabole in metallo!!??
sicuramente...solo zkw le fanno in plastica... vlad il tuo è messo molto meglio del mio!!! hai visto in ke stato erano le mie???? meta' bruciato cn spaccatura di 2mm
Ragazzi ieri, in un momento di collera, ho inviato una mail di protesta alla ZKW in Germania (ho scritto in inglese), nella quale ho spiegato il tutto allegando anche delle foto; inoltre, nella stessa mail ho detto che il problema è molto diffuso: nel pomeriggio mi ha risposto un responsabile della qualità produzione ZKW, il quale, nel prendere atto della situazione, mi ha chiesto altre foto dalle quali si veda la trghetta identificatrice del prodotto! Chissà cosa avranno in mente.....???? Attenderò con curiosità!
Vuoi fare una gara a chi c'ha le parabole più "squagliate"???????? Guarda un po' meglio....qui: Che ne dici????