Ok! Ti aggiorno io perchè mi sto sentendo con loro via mail (tanto abbiamo gli stessi fari ed il medesimo problema).
ragazzi ma una volta aperto il faro sarebbe meglio per evitare che entri umidità al interno mettere un po di silicone a caldo o esistono prodotti migliori???
Ciao Cristian. Ti mando in pm la foto di ciò che dovrei acquistare. Se riesci, inseriscila in un post (io non so come si caricano le immagini) così potrebbe essere utile anche agli altri utenti che hanno il nostro stesso problema. Quelli di auto - elctronic hanno risposto così alla mia ultima mail: The picture i gave you is retrofit with fx bi-xenon projector for your reference. And i will give you two pcs of FX projectors like the attached picture show. And yes, the price is 150USD shipped for two pcs of FX projector. Finally, do you have paypal? Sword Traduzione: La foto che ho inviato rappresenta il kit per il retrofittaggio del proiettore bi-xenon relativo a quanto richiesto. Ti invieremo 2 proiettori FX come quelli riprodotti nella foto allegata. Confermo che il prezzo è di 150 dollari compresa la spedizione per due proiettori. Hai pay pal? Al cambio attuale 150 $ corrispondono a circa 102 Euro! Mi sembra un buon prezzo???!!! Penso che li ordinerò......se son rose....fioriranno!
Eurekaaaa! Sono riuscito a caricare l'immagine di cui parlavo nel post precedente! Cosa ne pensate??? Io sto attendendo istruzioni per ordinarne una coppia! Pagamento con Pay-pal (che, peraltro, è assicurato).
io ho appena ordinato gli fx-r qui fino a fine mese fa 150usd + spedizione vi aggiorno appena arrivano...
Yesss! Mi hanno assicurato che hanno gli stessi fori e si montano con molta semplicità! Il costo è di 150 Dollari inclusa la spedizione.
allora aspetto le vostre buone notizie!!! ormai il mio faro a forza di essere aperto ormai ha gli attakki fiacchi!! quando piove si appanna appena 1 cm
controlla che non ti si sia crepata la plastica sotto...quando apri e chiudi più volte senza smontare il faro, la plastica trasparente tende a creparsi ed aprirsi nella parte sotto. ti basterebbe un pò di sillicone e sei a posto. tanto non si vede li
Ieri ho ordinato (e pagato con pay-pal) un coppia di proiettori bi-xeno retrofit ZKW nuovi sul sito auto - electronic.net. Appena arrivano (sperando che vada tutto bene) vi aggiorno.