ciao ragazzi, mi servirebbe il vostro parere.... ho agganciato un tedesco che mi venderebbe una coppia di bi xeno originali, però dice che devo cambiare anche le frecce e che devo mettere un cavo adattatore... voi sapete di cosa sta parlando?
Lucio i fari bi-xenon restyling si possono montare senza problemi sulla tua coupè, anzi anche le tue freccie sono avvitate dunque non devi modificare nulla, basta che cambi solo la plastica esterna e quella interna del faro e non c'è bisogno di nessun adattatore, per attivare il bi-xenon basta che compri in conc. bmw il connettore già col filo inserito e con un rubacorrente lo abblichi al filo dell'abbagliante e avrai tutto perfettamente funzionante, dunque per me la spesa di quiei 100 euro in più sono sprecati :wink:
le mie frecce non sono avvitate, sono a pressione come nel berlina...perchè dovrei cambiare le plastiche? se compro tutto il gruppo faro non va bene? magari il cavo che dice lui è proprio quello che dici tu...
ma non ho capito questi fari bi-xenon sono di una coupè pre-restyling o sono di una berlina restyling?, quel cavo/connettore che dico io costa sui 3 euro a pezzo dunque 6 euro al massimo 10 euro, fammi sapere questi fari bi-xenon di che vettura sono
Il connettore è questo : E questo è il codice del ricambio : 61138365348 Costo del connettore : 1,57 euro + iva
mah a sentire lui sono quelli specifici per il coupè, però a questo punto mi fai sorgere il dubbio...glielo chiedo meglio và...
ma non è che sono per il coupè restiling? quelli non li puoi montare sulla tua devi anche cambiare sotto faro e fianchetti laterali, praticamente quelli per coupè sono come quelli che hai tu su adesso ma con oblò xenon largo appunto perchè sono bi-xenon, finisce llà, poi utilizzando il connettore che ti ha detto Hell colleghi il pin centrale al filo positivo abbagliante del faro ed avrai abblagliante anche xenon
guarda io gliel'ho scritto chiaro e tondo che la mia è pre restyling...comunque adesso gli ho mandato una mail...vediamo.... secondo te 500 euro per la coppia è un buon prezzo?
diciamo che sono un pò caretti, mi spiego meglio se sono fari bi-xenon di un berlina restyling del 2005/2006 come prezzo và bene in quanto ZKW, ma se sono di un pre- restyling sono bosch (Automotive) ed il prezzo mi sembra esagerato, con 300/350 euro una coppia te la fai su ebay.de :wink:
no il p***a mi ha scritto che sono per coupè restyling, quindi non vanno bene per la mia...ma esistono bi-xeno per la mia? comunque su ebay.de a meno di 500 non ne ho trovati, comunque insisto nella ricerca...
Certamente che esistono... anzi ti do una dritta... puoi comprare benissimo anche i fari del berlina Restyling bi-xenon della ZKW e cambiare la plastica e modanatura con i tuoi. Per il resto sono identici :wink: Quelli del coupè restyling invece sono totalmente differenti... ! Ciao P.s. se ti interssa una coppia di fari mandami un p.m!!!
come vi sembrano sti qui della FK?? hanno il livellamento del faro?? http://www.fk-automotive.com/data01/it/downloads/pdf_katalog/fk_2006_page_122-123.pdf