Girando in ebay sono incappato in una cosa interessante e ad essere sincero sarei molto curioso di vederli montati!!! giudicate voi ------>
non sono omologati pertanto per il codice della strada sei sanzionabile......inoltre sono ( a mio parere ) obbrobriosi
e al che mi chiedo se qualcuno di voi li ha già visti montati, ovvio che con lo style delle nostre bimbe non c'entrano nulla ma un minimo di curiosità!!!
Ok ti faccio vedere come stanno montati...ma poi non ne parliamo più!! Ricorda che chiunque venga trovato a montare pezzi di provenienza Audi o che ne replicano l'aspetto, verrà espulso dal forum con disonore e gli verranno sequestrati tutti gli stemmi BMW in suo possesso come vedi questa nella foto non ha più gli stemmi....
L'ennesimo turco residente in germania che cerca di fare l'occidentale fallendo miseramente... 'mazza che schifezza!
che io sappia sono omologatissimi. Le luci di posizione sono i led... Io ho un faro con gli angel a led... Quindi a sto punto nemmeno quelli sono omologati secondo la tua teoria Ci sono le posizioni, anabbaglianti e abbaglianti... Quindi omologati
Quoto, c'è scritto anche nell'inserzione! http://cgi.ebay.it/BMW-E36-berlina-...ash=item5632db251c&_trksid=p4634.c0.m14.l1262
bene,allora io non so fare il mio lavoro. Mostratemi l'abilitazione CEE , il numero di deposito del brevetto e mi scuso.... In caso contrario....a me i libretti....ed a voi la sanzione amministrativa.
Non dico che hai sbagliato eh, dico solo che stando all'inserzione sono omologati, quindi deduco che il marchio ce l'abbiano stampato sul vetro. Io non sono un'esperto, ma pensavo che la presenza di questo marchio sul vetro esterno bastasse. In caso contrario allora anche i fari della depo con gli angel per i nostri bm in teoria non sono omologati, o sbaglio?
è la foto migliore che ho trovato, ma si distingue il cerchietto con l'omologazione E qualcosa... e sopra il numero di brevetto, la foto è quella che è...:wink: