12000k avrai un faro letteralmente viola e mi sa che al primo posto di blocco saluti il libretto inoltre i fari son troppo colorati.non son più nemmeno bianchi..ergo sarà come andare in giro con le sole luci di posizione accese o quasi..poi vedi tu.. mi ripeto..max visibilità 4300k circa max estetica (faro bianco e contorno blu) max 6000k che mantiene una buona visibilità devo prendere i fari anche alla emme e quasi quasi mi prendo un altro kit,sempre xenonlamp, NON PROFESSIONAL, i pro si accendono istantanei o quasi e non fanno quel bel lampo con la lampadina che si illumina gradualmente..preferisco gli xeno normali:wink: se qualcun altro è interessato mi informi che vediamo di fare un gruppo d'acquisto
darà un occhio a ebay più tardi perchè ora anche se son sul forum sto facendo dei lavori col pc.. l'altra volta complice il fatto che eravamo tanti avevamo spuntato tramite prada (grandissimo s'è organizzato il gruppo smazzato le spedizioni ecc ecc ) un buon prezzo.. finchè si sta sui 150 190 euro secondo me va bene.. cominciamo a vedere quanti siamo poi da lì vedremo se riusciamo a trovare margine di trattativa sull'ascquisto davide 3000k è una bella scelta..puoi salire anche un po se vuoi:wink:
è nella media:wink: io ricomprerò quello xenonlamp perchè ne son soddisfattissimo lo ho montato sul 320 l'anno scorso e dato quanto giro credo di averlo testato per bene
se li metterò ,io penso che sceglierò i 5000k Peter tu non hai preso i 'Professional' della Xenonlamp ,giusto ? ma allora quale kit hai preso , i 'Digital' oppure i 'Top-line' ?
dovrei controllare perchè non mi ricordo.domani ti dico con certezza o ancora la scatola in garage:wink:
raga io voglio montare gli angel sapete quei tondini attorno hai fari ma è na cosa difficile???vale la spesa??
figurati!devo prenderli anche io per la emmina..se trovo qualcosa di interessante ti mando un pm:wink:
ti dico la verità sono ancora incerto sulla spesa sono come san tommaso se nn vedo nn credo!!!xò l'effetto e da scock....poi con i fari allo xeno...sarà spettacolare!!