se trovi più strette prendile più strette ma non so se da 19 le trovi 245 o 255 che vadano bene anche di spalla cmq non è troppo... calcola che l'M3 originale ha il canale da 8,5 con un 255 dietro... chiaro che non ti viene la gomma tirata in stile crucco ma 265 con un canale da 9,5 sta più che bene :wink:
a me interessa in particolar modo il fattore estetico le 265 certo fanno la loro impressione ma non vorrei la spalla con la pancetta la avevo con le 235 sul canale da 8 per la pancetta basto io ho già quella alcolica..:wink: non ho la minima idea di cosa mettere per 245 o 255 come spalla chiederò al tipo dell'omoploga appena mi ridanno il biemme.. per il momento vi scelo un segreto..i cavalli arriveranno..non presto ma arrioveranno..son già organizzato e ho già trovato tutto il necessario
per la spalla chiedi a me bestia che per vedere che gomme montare io ho fatto i calcoli con tutte le varianti possibili cmq fidati che 265 su 9,5 non fa la pancia... se non sbaglio, e ripeto, se non sbaglio, il CSL ha quella misura li sia di cerchio che di canale...
uff...e lo scarico non arriva...comincio a preoccuparmi.. mi sa che la macchina la porto a casa in settimana..così finalmente si inizia..
dal meccanico faccio nuovi silent block pulizia radiatore cambio olio motore e differenziale.(240mila km:wink:...) in carrozzeria installazione nuovi cerchi e adatattamento parafanghi (li ho presi in vtr) montaggio scarico //M (uno dei pezzi forti..sempre che arriva..) eliminazione modanature laterali montaggio sedili //M e volante nuovo sportII riverniciatura totale e verniciatura vano motore montaggio vetri scuri il mio elettrauto poi mi aiuterà a sistemare l'obc 18 tasti, i fari autolivellanti e a crearmi un bell'impiantino lavafari ben fatto(quello orginale costa troppo), a montare gli xeno e gli angel e fare i collegamenti dei sedili elettrici, che i miei son manuali e io son negato in queste cose tempo previsto millemila mesi circa, dato che ho avuto il permesso di fare la mia macchina solo ed esclusivamente se non faccio rallentare troppo il lavoro dato che per forza quelle dei clienti le proseguo la mattina dopo.. con un po' di fortuna..
riverniciare la macchina?? Ci ho pensato anche io, il rossobordò non mi è mai piaciuto troppo) ma mi venivano fuori prezzi irragiungibili per me! Quanto pensi di spendere te? e cmq a mio paprere il tuo colore è anche troppo bello!
secondo me il rosso bordeax non è poi così brutto sopratutto se ci abbini gli interni in pelle color crema. ma poi peter gli angel li hai presi o no?
dovrei spendere poco meno di mille euro..ma tieni conto che è il mio lavoro..:wink: pagherò i materiali che consumo.. il rosso bordeaux anche secondo me ci sta da dio, se hai gli interni chiari.. la mia volevo farla giallo dakar ma per problemi di tempo la terrò del suo colore..che comunque mi piace da morire.. gli angel li prendo da luca..
ma quanto li paghi? e di che colore sono? siccome io volevo cambiare i miei fari e metterli come quelli originali ero indeciso se comprarli come gli in pro di Luca318 o comprarli senza e poi montarceli dopo, il fatto e' che mi piacciono quelli della inpro perche' sono dello stesso colore di quelli originali
vanno sui 70 euro mi sembra..sono quelli CCFL per cui dovrebbero esser bianchi.. nonostante è un peccato non avere il vetro krystal, preferisco tenermi i fari originali..