Ciao ragazzi, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla... vi espongo la mia situazione.. bmw e60 di gennaio 2006. fari posteriori convertiti alla versione lci originali, con le ormai note centraline per farli funzionare... ora ho trovato un'occasione di prendere anche i fari anteriori restyling... mi sembrava di aver letto che per la mia che è del 2006, non è necessario cambiare anche il devioluci, ma basta montare sia quelli anteriori che quelli posteriori, facendo passare i relativi cavi e poi ricodificare il tutto .... è così o mi sfugge qualcosa? Correggetemi se sbaglio, ma io dovrei togliere le centraline posteriori, e portare il sesto filo dal devioluci ai fari posteriori, poi montare i fari anteriori nuovi, far codificare tutto e poi? va fatto passare anche un filo aggiuntivo su quelli anteriori? E poi....i miei sono fari xenon adattivi, non bi-xenon, ci sarebbeero problemi se i fari che monto fossero bi-xenon (con le centraline già m,ontate sul faro)? Su RealOm dice che: "Il kit elettrico comprende tutti i cavi, arresti, adattatori e connettori necessari alla conversione. I fari ed i gruppi ottici post. non rientrano nel kit e devono essere ordinati a parte. Attenzione: le istr. di mont. (EBA) non rientrano nel kit di postmontaggio, sono disp. in ASAP 01 29 0 439 183". Grazie a tutti