Ciao Gianlu :wink: sono conteneto che apprezzi il mio operato! ho speso per la precisione : 28 euro di centralina lci clima non funzionanate ( vinta sul noto sito di aste ) 12 euro di tasto accensione radio lci (conce bmw) 0 euro mascherina radica ( gia' in mio possesso vecchio 535d ) 41 euro di pomello copri i-drive lci ( conce bmw ) 80 euro di griglie aria ant e post lci ( comprata sul noto sito di aste ) 52 euro di switch luci lci ( vinto sul noto sito di aste tedesco ) totale 213 euro !!!! qualcuno pensera' che sono pazzo ! probabilmete lo sono ... ma alla fine mi sento appagato .
Molto bella e complimenti per la linea inferiore di tastini full..... molto belli gli interni ritoccati anche se non mi fanno impazzire le modanature che non riesco a capire se sono in carbonio o alluminio dello step, freno a mano e volante abbinate alla radica... Ps. certo che se ti piace il kit M fra i fari restailing ed il kit M punterei direttamente al secondo alla fine costa meno che cambiare i 2 fanali anteriori e l'effetto e' sicuramente piu' evidente.
grazie per le risposte dettagliate:wink: non sei pazzo,semplicemente hai come me e come tanti sul forum la passione dell'auto questa passione va nutrita periodicamente con qualche regalino alla nostra auto ps. a proposito di pazzia....ho ordinato in conce:fondo proteggi pavimento bagagliaio,cinghie fissaggio valigie e plastica trasparente adesiva proteggi bordo di carico paraurti.....spesa di preventivo:180 euro poi in seguito....chissa'
Complimenti! Ottimo lavoro. Devi ancora dirmi come hai fatto a sostituire tutta quella roba. L'altro giorno mi sono attaccato ai pomelli del climatizzatore e ancora un po' mi veniva via il radiatore, con tutto il motore attaccato... Non si sono mossi di un pelo.
Molto molto bella, se posso dire la mia, a me non piace quell'adesivo che hai messo nello sterzo e nel freno a mano, troppo sportivo per l'eleganza del tuo interno!
Ciao i pomelli clima basta che li tiri verso l'esterno e vengono via insieme al tasto. ti assicuro niente di che .... le piu' laboriose sono le griglie aria devi smontare le modanature in radica ... quella dietro e' un po' rognosa da togliere ma alla fine viene via.
in effetti dalla foto possono dare l'impressione di non essere del tutto abbinati ... ma ti assicuro che vederli dal vivo abbinati assieme alla radica non sono niente male! Pensa che originale avevano abbinato quel color tipo titanio .... che come tonalita' di colore assomiglia molto al carbonio argento Ho addirittura tutte modanature realizzate in carbonio argento. P.S. non sono adesivi sono realizzati in vero carbonio argento precisamente chiamato alutex.
oggi ho comprato anch'io il pomello radio lci ma questo è più grande della versione 2005 quindi non entra,tu come hai fatto?
anche io ho notato la stessa cosa e anche che le manopole della centralina clima dell'LCI sono più grandi rispetto al modello precedente e quindi bisogna sostituire anche la mascherina di contorno del clima
le manopole del clima le ho testate io , sono identiche pero i tasti rest e max sono più lunghi ,io non so lui come ha fatto
Fari anteriori + posteriori, cablaggio e centraline per il modello prima del set 2005 in conce circa 3800 €urini... non è possibile sostituire solo gli anteriori..( con materiale originale ) diversamente basta acquistare un cablaggio già modificato ma poi non si usufruirà più delle spie di malfunzionamento delle lampade...
Considerato che le 530d ante 2005 le vendono fra i 15.000 e 20.000 praticamente chiedono circa 1/4 del valore dell'auto per cambiare i fanali..... ci sara' la fila per la modifica :wink:
bisogna considerare che tale modifica era disponibile già da qualche anno... e uno che nel 2005 acquistava l'auto... nel 2007 poteva montare i fanali a led spendento il giusto.... il fatto è che i ricambi costano sempre uguali... e le auto sempre meno.... e poi se uno sa dove acquistare con meno di 2000 ottiene lo stesso risultato!!:wink:
Bella molto bella complimenti Io nella mia mascherina clima (e coma la tua prima della modifica) ho agggiunto questi http://cgi.ebay.de/BMW-5er-E60-E61-...ash=item3354fc8209&_trksid=p4634.c0.m14.l1262 In plancia comandi clima dona un tocco di classe. Potresti completare l'opera
Ciao Fraza :wink: sei poi riuscito con il pomello radio ? per le rotelle clima bisogna innanzitutto che togli quelle che hai (fin qui credo che sia ok ) Poi.... e' vero che i tasti neri rest e max sono piu' lunghi .... ma riesci a smontarli e sostituirli con quelli di prima ..credimi e' un gioco da ragazzi! Per adattare poi la rotellina e relativi tasti neri rispettivamente rest , max e off nell'alloggiamento devi smontare i diffusori ( 3 pz ) dei led fatti di plastica trasparente che ti rimangono attaccati alla centralina clima dietro le rotelline e tasti che hai smontato e devi limarli sul contorno tondo in pratica devi rimpicciolire la loro circonferenza altrimenti non riesci a riapplicare le rotelle. Fai attenzione quando smonti le plastichine traparenti da limare ... sono un po' delicate ( se ce l'ho fatta io senza provocare danni ... puoi traquillamente provarci ). spero di essermi spiegato cmq a disposizione per chiarimenti. buon lavoro!
E per il pomellino della radio? a suo tempo avevo provato pure io ma erano diversi..... mi spieghi come hai fatto?