mmm quindi te mi consiglieresti di "scartavetrarli"...e verniciarli con bomboletta spray ? P.s. perchè mi son accorto che proprio non si vende come ricambiO!!
giuro non riesco a trovarli sull'etk .... mi daresti una mano per cortesia? te ne sarei davvero grato amico mio!!! fammi sapere appena puoi!:wink:
quelli in titanio li ho trovati.. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BM11&mospid=47614&btnr=63_0638&hg=63&fg=95 ma chissà i neri??
Cavolo deve esserci il ricambio non è possibile...ma te dici che sarà lostesso se lo prendo in bmw per i miei "DEPO" ?
si si....è affidabile... mi sono arrivate cose che manco gli avevo chiesto, solo perchè sapeva che mi servivano e gentilmente me le ha regalate! ma se non sbaglio pure tu gli devi dare qualcosa...o no??? cmq se in pm mi puoi dare il suo indirizzo mi fai un piace
se aspetti un po', tra non molto monto gli angel e l'interno fari in titan... levero' quelli neri originali :)
non ti preoccupare, non passerà molto tempo! te lo faccio sapere prima quando sono sicuro di fare il lavoro, e quando poi le smontero' te le spedisco (dopo tu mi spedirai indietro le tue cromate) se invece le trovi prima... amen!
Ragazzi ecco gli interno faro depo che adesso monto (cromati) e che voglio far diventare nero opaco se qualcuno mi puo dire se sono compatibili con fari originali bmw ho fotografato anche i codici stampati su di essi!