Fari anteriori bmw e93 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Fari anteriori bmw e93

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da pessu90, 23 Luglio 2014.

1. gruietta

gruietta Direttore Corse

2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    z4 E89 20i stage 2 :)
    R: Fari anteriori bmw e93

Risposto!!!

2. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    In lavoro alla [MENTION=16119]GianluCabrioMSport[/MENTION] come ho fatto io ti consiglio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Fari anteriori bmw e93

Gruietta non e' che poi nn sei in grado e mi scrivi in pm?? Magari se li cerco li ritrovo quelli vecchi.....

Buon lavoro cucciolo...

4. gruietta

gruietta Direttore Corse

2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    Fari anteriori bmw e93

Ho già fatto 21 auto... E non sono solo... Non ce l'avrei fatta...

ma ti racconterò tutto...

Wrapping cubicatura verniciatura rivestimenti e parti in carbonio e proiettori...non solo per e92 ma per tutte le auto..con tecniche troppo avanti!

Ma sopratutto per passione !!!!!!!!!!!!

Se hai bisogno aiuto io a te...non in privato ma anche in pubblico!

In ogni caso hai pm...giusto perché sono un signore...

Cucciolo...

Ultima modifica di un moderatore: 1 Ottobre 2014
  5. GianluCabrioMSport

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    Copio ed incollo qui perchè non ho segreti con nessuno:

Tuo messaggio:

Non te la prendere sul personale...

Le battute lasciale per te... I tuoi lavori sono eccellenti a parte qualche imperfezione nella durata dei led e nella resa della verniciatura interna...(ho delle foto dove evidenzio il problema led bruciati e bolle nella parabola su proiettori fatti da te)

Le polemiche lasciale x te... Di sicuro non ti ho detto in pubblico se avevi bisogno di aiuto...lasciami in pace...io lo farò con te...

Caso contrario mi adeguo.

Alessandro

Mia risposta:

I led che hanno avuto problemi sono stati cambiati in garanzia a mie spese. Sulla verniciatura l'unico che ha avuto problemi è @Matteo ( e me ne ero accorto io) a cui ho rifatto fare la verniciatura in carrozzeria (come tutti gli altri lavori). Verniciatura ad alta temperatura. Non vernicio io.

Se avessi avuto altri problemi probabilmente mi avrebbero informato. Non lo hanno fatto quindi o gli va bene cosi (e mi dispiacerebbe) o non ci sono stati problemi.

Francamente puoi fare quel ***** che vuoi. Che eri un "cosi" me lo hanno detto in diversi ma la vita è tua e fai cio' che meglio credi

Io non ho da farci business su questo lavoro (chiederei 6 volte tanto). Probabilmente te si perchè IO da persona corretta, a parti inverse, non avrei fatto niente, pubblicità, ecc ecc. Vedi il rapporto tra me e @fabietto

Buona vita

6. gruietta

gruietta Direttore Corse

2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    Fari anteriori bmw e93

Sono "così" cosa intendi???per mio conto nessuno può dire cose non vere...sei geloso???ma x cosa???boh...

Ti ricordo e basta leggere come rispondi nella tua discussione ... Che NN sono io il maleducato della situazione...comunque sia i problemi li hai creati a 2 ragazzi di Palermo...una e90 ed una e92....

Appena posso posto le foto e ti sputtano come meriti dato che rispondi in questi termini e toni!

In ogni caso non ho mai detto nessuno che non servi a niente ne tanto meno sono andato nella tua discussione a dire agli eventuali acquirenti che devono fare attenzione ...

Mio caro...non brucia a me che tu mi scrivi queste cose...io di business ne ho parecchi e ripeto che lo faccio per passione e sono circondato da persone professionali e che ne capiscono anche più di te(e mi dispiace scrivere queste cose qui) non ci sento affatto piacere nel leggere queste parole da te...pensavo fossi una persona diversa...invece ti stai rivelando un invidioso.

Comunque sia tengo a precisare a tutti e tutto il forum che non aprirò alcuna discussione come hai fatto tu...quindi prima di parlare pensa.

Voglio aggiungere solo un ultimo pensiero....

Solo per colpa tua e per come ti sei rivolto nei miei confronti che ho cominciato a studiare per fare questi lavori per me!

Adesso ho i mezzi per farli.. E bene pure. Senza bolle o trasudate varie....ciao cucciolo

Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone

7. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    :popcorn:

8. GianluCabrioMSport

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    Fari anteriori bmw e93

Sicuramente ci sono persone che lo fanno di mestiere e ne sanno più di me! Io lo faccio per passione e non per lucro!Ci mancherebbe! Ripeto fai ciò che credi!

9. gruietta

gruietta Direttore Corse

2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    Fari anteriori bmw e93

Mi ritengo comunque offeso XKE non sai quante volte ti ho anche difeso...

Ma comunque è ovvio che farò quello che credo sia giusto.

10. GianluCabrioMSport

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    Fari anteriori bmw e93

A Palermo li ho fatti a Maurizio e Riky! Stranamente mi ci sento spesso e volentieri sopratutto con Riky cn molta stima reciproca! Mi dispiacerebbe se nn mi avessero dato la possibilità di risolvere un problema! La mia faccia vale molto di più!

11. fabietto

fabietto Amministratore Delegato BMW

3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    La soluzione migliore per ottenere un risultato praticamente uguale alle nuove serie F è contattare il numero 1 in questo campo [MENTION=16119]GianluCabrioMSport[/MENTION], lui ti dirà tutto dalla A alla Z di come è cosa si può ottenere.

Se vuoi invece una soluzione più veloce, ma non il risultato che potresti ottenere contattando Gianluca, devi sostituire le lampade originali, attualmente le migliori sono le Mtec prototipo non ancora in commercio, ma che io riesco ad avere lo stesso, ma ripeto il risultato che otterrai non è paragonabile con il lavoro che può farti Gianluca.

Riepilogando:

1ª scelta contatta GianluCabrioMsport.

2ª scelta lampade plug&play che ti ho detto in precedenza.

Io se avessi avuto ancora la E91 avrei sicuramente contattato il buon Gianluca per farmi modificare i fari, ti ho già detto tutto...

12. gruietta

gruietta Direttore Corse

2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    Fari anteriori bmw e93

Ma infatti NN parlano male di te...sono consapevoli del fatto che un lavoro artigianale può tranquillamente presentare imperfezioni....comunque sia i problemi li hanno avuti...e non per questo ho fatto cinematografie a riguardo...

13. Giustyle

Giustyle Presidente Onorario BMW

10.303
    515
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    R: Fari anteriori bmw e93

Io non conosco i precedenti tra voi due ma da spettatore posso solo dire che questa uscita è proprio triste, ma neanche in una scuola elementare mi sarei aspettato tale intervento.

Anche pubblicare messaggi privati in pubblico è ancora più triste.

Gianluca mi spiace ma non condivido proprio questo atteggiamento.

14. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    Fari anteriori bmw e93

Personalmente problemi con i fari non ne ho mai avuti anzi,ancora oggi mi fanno i complimenti...

L'unica cosa che ho riscontrato e Gianluca sapeva da subito è che durante il trasporto forse non sono stati trattati come si deve infatti a guardare l'imballo sembrava che mi avessero portato i fari in briciole e invece no,ho avuto solo un danno da trasporto che è facilmente risolvibile e non è assolutamente attribuibile al lavoro di Gianluca che giorno per giorno aggiorna tutti con messaggi e foto.

Devo dire che fino al momento in cui i fari sono stati imballati erano perfetti.

15. GianluCabrioMSport

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    Giustyle è un tuo pensiero e tale rimane!

16. Harmon Rabb

Harmon Rabb Aspirante Pilota

10
    6
    26 Luglio 2012
    Reputazione:
    9.456
    Bmw Serie1 MSport
    Ciao.

Riesci a dare informazioni anche a me?

Ti scrivo un messaggio privato.