straquoto lo sgrat sgrat ..no...non in quel senso.... pensavo che tu (o qualcun altro) avessi fatto il test quando li hai montati, semplicemente sconnettendo un filo al ccfl...:wink: ciao
se salta un anello non si accende la freccia... è la centralina che fa in modo che il bc non segni l'errore... se salta la centralina segnala l'errore e si accende la freccia :wink:
Vic, se poi un domani cercherai degli angel a buon prezzo ci sono sempre i miei umnitza nuovi (vedi firma), quando sara´ il tempo magari facci 1 pensierino! :wink:
Ehi..ciao Angelo....vedo che mi segui...e anch'io seguo te...e penso che sarai il mio maestro perche la tua BM mi piace un mucchio mhh...perche' la centralina agisce cosi'?...quando si fulmina la lampadina di posizione mi sembra che la spia si accende..o forse mi sbaglio...?! ciao vic:wink:
ciao jamal...grazie...:wink: Che BM hai?...E' la restayling? Sarei interesato ai tuoi Angel pero' mi dici se sono CCFL?..perche' se e' cosi' qui non funzionerebbero molto bene...sto cercando quelli a led... a - 15 gradi la vedo dura per i ccfl..
ragazzi l'interno di uno dei miei fari si trova in queste condizioni e non riesco a metterlo a posto...devo per forza smontare il faro oppure c'e qualche altra soluzione....vado incontro ad appannamenti infiltrazioni d'acqua? attendo risposte in merito...grazie..
Ciao...scusa... non riesco a capire bene....non riesci a chiudere la copertura interna? (mi sembra)...Ma e' perche' c'e' un impedimento dietro? Cmq ho sperimentato che l'acqua, non entra direttamente dalla parte delle lampade....pero' mi sa che ti fa condensa...
perchè, penso, la centralina è stata studiata in modo tale che il suo assorbimento non influisca sulla spia del bc... quindi, anche se non ho provato, se staccassi entrambi gli angel, non dovrebbe dare errore... forse... ma se si brucia la centralina, allora si che il bc riconosce il mancato assorbimento.
effettuato lavaggio accurato niente condensa se riesco smonto tutto e cerco di mettere la guarnizione come si deve:wink:
sono contento per te:wink:...il mio faro mi ha fatto tribolare un po... non volevo siliconarlo tutto, ma alla fine o dovuto farlo...adesso la condensa che si vede ance in firma e' sparita..
ciao! sapete se qst kit angel eyes led è valido x la mia 323 ci del 1999? qlcn li ha montati? grrrrrrazie!!!!!!!!!! http://cgi.ebay.it/KIT-ANGEL-EYES-a-LED-SMD-6000K-per-BMW-E46-A-B-NO-CCFL-/110585361142?pt=Led_e_Neon&hash=item19bf66b2f6
Dovrebbero andare bene, cmq togli un attimo il "vetro" del faro e dai una misurata al diametro dei proiettori :wink: