mmm.... si notano troppo i 4 punti luce... con i led peggiora la situazione perchè i led farebbero ancora più punto luce concentrato!
ragazzi ho contattato il venditore in queestione e mi ha mandato foto degli angel eyes accesi sono molto simili a questi postati da samuel...che ne pensate ?!
Trovi almeno 2 discussioni dettagliate sui Depo x e46 più un tutorial con foto e impressioni di montaggio del sottoscritto. Credo tu possa farti un'idea precisa in merito.:wink: e' vero, ma i punti luce si notano di più con la luce del giorno. Di notte l'effetto luce è più uniforme. prima o poi smonto i fari e controllo se è colpa degli anelli che ingialliscono o delle lampade che si affievoliscono, infatti all'inizio era meno evidente il problema.
ok ma se volete aumentare la luminosità con i led, questo difetto aumenterebbe perchè i led fanno luce concentrata ed essendo perpendicolare all'angel, non si propagherebbe lateralmente
Ho visto anche io su ebay.de, ma stranamente troppo cari, e comunque angel non perftti... a sto punto allora è ancora meglio il kit angel eyes CCFL, che almeno hai luce uniforme e più bianca... no? Poi ci abbini un buon kit xenon e sei apposto... IMHO
no i normali a parabola... guarda le foto nella presentazione che ho in firma (devo aggiornarle con i fari post a led, senza il portatarga ant, portaoggetti a serrandina, tappetini nuovi originali, frecce lat chrome con lampadine silver e lampadine frecce ant silver)
ok perfetto anche io ho i pabola .... bhè vedendo su ebay.de li ho trovati molto piu cari di quelli del venditore di torino...su ebay.de circa 350 euro comprese spese di sped.(angel eyes ccfl) mentre il venditore di torino 180 euro circa comprese spese di sped. (angel eyes led) sempre se ho capito bene....ti trovi con quello ke dico ?!
senbrano ok m piacciono tantissimo questi fari con gli angel integrati e non comprarli a parte e incollarli al faro Fate caso che gli angel originali sono a lampadine quindi questi faranno lo stesso effetto e poi potete mettere sugli anelli interni i led ultraluminosi, su gli anelli esterni le normali lampadine sempre dello stesso colore per avvicinarsi di più all'effetto degli ultimi angels di casa bmw(vedi ultime serie 1,3,5) Un altra cosa per me sono migliori con l'interno nero così magari si può fare titan il tutto ovviamente IMHO
anke il lato economico ti piace tantissimo? c'è poi bisogno della codifica in conce x gli xeno ? o basta solo montare il mio kit aftermarket ke gia posseggo (xeno) ?? grazie dom cme sempre gentilissimo
OT niente di ke un sub da 32 jbl in cassa chiusa da 35 litri cubica poi un pannello di mdf da 2 cm di spessore sagomato a pennello e incastrato a dovere un amplificatore audiosistem da 780w rms e devo dire un suono veramente eccellente eccellente eccellente poi tutto moquettato(bho non so cm si scrive ) a dovere il tutto fatto in meno di tre ore
il tuo kit aftermarket dà problemi al check luci? se si rimane lo stesso il problema risolvibile con il kit che vende maurinax già acquistati sulla 318 e provati:wink: Per quanto riguarda il faro assicurati che monti le lampade h7 altr dovrai cambiare anche le lampade