Scusa se ti rompo un anno dopo l'acquisto... Dove hai preso gli angel? Sono con freccia separata? Hanno l'alloggio per i motorini? Ciao
ciao desmo75ts i fari con angel li ho comperati su eBay nel sito ad-tuning.de e sono con freccia separata e sono predisposti x il motorino, che dovrai fare accorciare l'asta xché risulta troppo lunga,io l'ho fatta accorciare dal mio elettrauto di fiducia. praticamente l'ha segata di 1 cm nel mezzo e gli ha inserito un perno x riattaccare il tutto usando dell'attack, ma come dicevo in precedenza gli abbaglianti puntano talmente in basso che sembrano degli antinebbia,il mio elettrauto dice che le lampadine non sono a fuoco quindi dovrai accontentarti della luce anabbagliante, con solo 150euro bisogna accontentarsi ciao
Ancor di più perchè io li ho comprati su ebay e han sempre funzionato alla grande, poi li ho venduti e un ragazzo qui sul forum li monta ancora con orgoglio (funzionantissimi nonostante abbia tamponato ) E ora ne sto acquistando un altro paio sprando che vadano sempre bene
io li ho appena presi, devono ancora arrivare, cmq sono questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120682499817&ssPageName=STRK:MESINDXX:IT come vi sembrano?
a me piacciono ma a livello tecnico non saprei dirti ... io sono per gli originali... non ho mai preso altro
ciao sono esattamente identici a quelli di SuperBonnyBoy, e li ho smontati parecchie volte per ricontrollare se le lampadine erano state montate correttamente assieme all'elettrauto,ma ribadisco le lampadine dal lato abbaglianti non sono a fuoco sulla parabola, lo strumento che l'elettrauto usa x regolare i fari indica che sono sfuocati e addirittura puntano + in basso degli anabbaglianti, magari se altri identici ai miei fanno il suo dovere i miei potrebbero essere difettosi o quant'altro,fatto sta' che girare di notte senza abbaglianti non è comodo quando servono servono.....
Ma le lampadine sono state montate dal lato giusto? Scherzo, per fortuna a me non è successo, vedremo con questi altri che mi dovranno arrivare
Dopo ho visto che il venditore ha messo 15 giorni per la spedizione... se no non li avrei presi da lui Speriamo almeno che sia entro 15 giorni (dovrebbero arrivare giovedì secondo i programmi). Ma tanto non li dovrò montare subito, li monto insieme al paraurti
dal mio carrozziere perchè? Per una volta nella vita che un carrozziere deve darti soldi non ne approfitti per farti fare più di quel che ti deve dare?
Oggi mia madre mi ha detto che ha visto un avviso, probabilmente sono arrivati e non c'era nessuno a casa! Spero non siano tornati al mittente
no no tentano 2 recapiti cmq fai prima a chiamare e ad andare a ritirare tu... se no devi attendere domani .. o quando chiami tenta l'incontro x strada con il corriere... spesso lo fanno..
arrivato ieri tutto l'ordine che ho fatto ad eccezione del kim m3 che è ancora non so dove..... cmq i fari sono della DEPO, e sembrano fatto molto bene.... appena arriva il kit m3 inizio a montare tutto!