Ciao a tutti ragazzi, dopo essermi presentato eccomi già a rompervi. Volevo sapere se i centri assistenza bmw effettuano questa modifica (e se è fattibile dal punto di vista economico) su vetture "usate" o se è meglio rivolgersi al "mercato parallelo". Grazie a tutti ciao.
Per le E46 gli angel di serie non sono previsti......... Ma si possono mettere non originali.......... Vedi la mia firma
Grazie TrinitYt, non so dirti se è pre restyling (è marzo 2003 150cv d) o meno. Se individui il modello fammi sapere gli angel da mettere su. Grazie a te e a tutti gli altri che mi hanno risposto. Ciao. :wink:
Allora è restyling! Insomma hai la freccia anteriore con la punta rivolta verso l'alto! Le pre ce l'hanno verso il basso!
pero io non capisco....tra pre e restyling cambia solo il vetro esterno...il blocco fari è identico quindi non dovrebbe esserci questa distinzione nell'acquisto degli angel...
Infatti è così: quando ho acquistato gli angel da racing24.de l'unica differenza era "con" o "senza" xenon
Bella notizia...quindi esistono solo 2 tipi di angel... Ora non ci resta che trovare quelli che dice prada: i Gen6! P.S: Drago, ti è arrivato il mio pm con quei codici? :wink:
è vero, il faro, la parte interna con la parabola è perfettamente uguale tra pre e restyling, cambiano solo la plastica interno-faro (che da la sensazione che le parabole siano + piccole), la plastica dei vetri e il sottofaro... quindi nessuna differenza... e cmq vai di fai da te, che se ci sono riuscito io, senza far danni, non puoi che riuscire anche tu!