Fari Angel eyes aftermarket | BMWpassion forum e blog

Fari Angel eyes aftermarket

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da alex8787, 5 Giugno 2010.

  1. alex8787

    alex8787 Kartista

    61
    0
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E90
    Ciao a tutti!:mrgreen:

    Ho una E90 del 07/2006 con fari normali alogeni.
    Mi piacerebbe montare i fari con angel eyes...
    ne ho visti parecchi su ebay sia con fondo nero che cromati(opterei per i neri).Ho un po di confusione però...
    Su alcune inserzioni tedesche dicono che non si possono montare se si hanno i PDC anche davanti(cosa che io ho).
    Altre inserzioni invece non dicono nulla ma a vederli sti fari sembrano tutti uguali...non vorrei prenderli e poi scoprire che non li posso montare.
    Se tra voi magari c'è qualcuno che li ha e potrebbe darmi anche consiglio su dove rivolgermi...
    Aspetto consigli:biggrin:
    Un Saluto e buon Week-end a todos

    Edit-
    Che ne pensate di questi?? sembrano spettacolari...
    http://cgi.ebay.it/FARI-ANGEL-EYES-...tem&pt=Ricambi_automobili&hash=item2a06bed8d7
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2010
  2. vaiper

    vaiper Direttore Corse

    2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    quelli puoi montarli tranquillamente devi solo comprare il tappo delle frecce in conce del faro zkw almeno che il tuo faro e zkw controlla il faro se e valeo allora vai in conce e ordina i tappi zkw se il tuo faro e zkw fai senza comunque chiedi al venditore se effetivamente il faro monta i led blu :wink:

    perche quel faro monta solo i led t5 gialli e a me risulta che non si possono montare quelli blu.
     
  3. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    su ebay si trovano i fari xeno originali a quel prezzo..........
     
  4. alex8787

    alex8787 Kartista

    61
    0
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E90
    Ciao Viper...

    Quindi se ho capito bene quei fari montano un tappo frecce che potrebbe essere diverso da quello che ho io.

    Come faccio a controllare se il tappo è diverso? devo smontare ruota e passaruota?8-[

    comunque ho chiesto un po di ifo al venditore e lui mi ha fornito questa risposta:

    salve


    "per il park distance control non penso dipenda dai fari ma dai sensori sul paraurti."



    (Gli ho chiesto se avevo problemi con il PDC anteriore)


    "questi fari sono predisposti per la regolazione elettrica, quindi deve mettere i motorini elettrici che sono nei fari vecchi in questi nuovi.



    il colore dei cerchi è bianco caldo a lampadine.



    se vuole nei cerchi può mettere dei led ed il risultato è come quello in foto.



    mi faccia sapere.



    cordiali saluti"





    Quindi a quanto pare i led li posso montare.A me piacciono molto di colore bianco "freddo".
     
  5. alex8787

    alex8787 Kartista

    61
    0
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E90
  6. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
  7. vaiper

    vaiper Direttore Corse

    2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    apri il cofano e guarada se sono valeo e contrassegnato da un bollino adesivo, quei fari non danno problemi con i sensori di parcheggio perche gli angel non sono ccfl e anche se fossero ccfl come i miei basta cambiare inverter e il problema sparisce ora chiedi al venditore se metti i led blu se ti da errore al bc
     
  8. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
  9. Dobermanz

    Dobermanz Collaudatore

    298
    4
    22 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    Bmw Serie 3 320D E90 , ex 118D
    Ciao Alex, ho acquistato gli stessi fari che dici e per di più dallo stesso venditore ebay di cui hai postato il link; li ho pagati 295€ tutti e 2 e sto aspettando solo che mio cugino li ritiri a mano stesso a Roma. I fari in questione sono di marca DEPO (a detta ti molti esperti del campo, Leader Mondiale per questo genere di fari) e sostituiscono pari pari i fari alogeni originali, hanno il bulbo per gli anabaglianti e la parabola normale per gli abbaglianti oltre ad avere gli Angel Eyes. Quando poi sarai pronto per montarli sarai libero di scegliere se lasciare le lampade normali oppure, come intendo fare io, montare delle centraline con lampade allo xeno per gli anabbaglianti. La mia E90 monta fari Valeo e avendo orecchiato il problema dei tappi frecce mi sto già organizzando per comprare in concessionaria i tappi ZKW di cui parlava Vaiper. Per quanto riguarda il Led blu per gli Angel Eyes non ho mai sentito di problemi, magari mi documento un pò meglio in questi giorni... anche se ho visto altre inserzioni dove li mostravano in funzione con Angel Eyes a luce bianca...

    Esistono 3 modelli di questi fari: Black, Chrome e Black & Chrome.

    Black: hanno lo sfondo completamente nero sia dietro le lampade dei fari che dietro le frecce.

    Chrome: hanno lo sfondo completamente cromato sia dietro le lampade dei fari che dietro le frecce.

    Black & Chrome: hanno lo sfondo nero dietro le lampade dei fari e cromato dietro le frecce.

    Il mio consiglio è di prendere i Black & Chrome perchè sono quelli che più si avvicinano all'originale. Non appena mi arriveranno porterò l'auto da un amico veramente bravo in questo genere di cose e se ancora non li avrai comprati ti aggiornerò sul funzionamento ed aventuali problemi ( sgrat sgrat!!! )

    P.S.: non fate caso alla foto della firma, è la mia piccoletta appena data in permuta per prendere il mio nuovo giocattolino (di cui posterò le foto appena avrò finito di ritoccarla a mio piacimento... )

    P.P.S.: i cerchi li ho tenuti, se qualcuno fosse interessato sono originalissimi e in vendita! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Giugno 2010
  10. vaiper

    vaiper Direttore Corse

    2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    allora, per quanto riguarda gli angel di quel faro funzionano con normalissime lampadine da cruscotto t5 a come so ci sono 5 o 6 lampadine x faro ora sostituendole con quelle a led si a un assorbimento minore quindi errore al bc luce posizione bruciata, comunque tutto risolvibile basta montare una resistenza x faro e il gioco e fatto:wink:
     
  11. Michele_pm

    Michele_pm Secondo Pilota

    855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Ho gli stessi ed identici fari, ci sono 4 t5 per ogni parabola per un totale di 8 a faro e 16 in totale; non so fino a che punto convenga mettere i led.
     
  12. vaiper

    vaiper Direttore Corse

    2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    mi piacerebbe vedere quei fari fate qualche foto dettagliata per vedere come sono posizionate le lampadine
     
  13. alex8787

    alex8787 Kartista

    61
    0
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E90
    Ringrazio Dobermanz e Vaiper per gli ottimi consigli e le ottime spiegazioni!!:wink:

    Allora...stamattina ho aperto il cofano e anche io come dobermanz ho i valeo.

    Mi dovrò quindi attrezzare di conseguenza....

    Per Dobermanz:Grazie per i consigli... Io credo di prenderli non prima di 2 settimane (causa$$)](*,)

    Sicuramente arriveranno prima a te...se poi posti delle foto dettagliate mi faresti un gran favore:mrgreen:

    Per Vaiper: Quindi riassumendo il discorso... prendo i tappi frecce alla BMW.

    Se lascio le lampadine originali ,nel BC tutto ok... Se invece monto i Led devo mettere anche una resistenza altrimenti mi da la l'avviso luci..corretto?8-[?

    Dove la piazzo la resistenza?

    Io un po di manualità c'è l'ho...ma da quello che ho capito per montare i fari bisogna levare il paraurti....non credo sia una cosa molto semplice...soprattutto per chi ha i sensori anteriori...:-k

    Sul Peugeot 206(la mia prima car=D>) me li sono montati da solo; Ma si trattava di svitare qualche vite dal cofano e nulla di più...:rolleyes: che bei ricordi...
     
  14. alex8787

    alex8787 Kartista

    61
    0
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E90
    Ciao Michele!!!

    Accidenti!! 16!!:eek:..ma tu hai lasciato le originali?

    Potresti postare qualche foto?

    Grazie:mrgreen:
     
  15. Dobermanz

    Dobermanz Collaudatore

    298
    4
    22 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    Bmw Serie 3 320D E90 , ex 118D
    Vaiper potresti essere un pò più chiaro sui "tappi frecce"? perchè proprio stamattina sono stato i concessionaria e i "tappi" non li hanno ma bensì mi diceva il tipo che si vendono solo i portalampada... forse intendevi dire quello e io non ho capito? Grezie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. vaiper

    vaiper Direttore Corse

    2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    si tappi/portalampade freccie zkw:wink:
     
  17. Dobermanz

    Dobermanz Collaudatore

    298
    4
    22 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    Bmw Serie 3 320D E90 , ex 118D
    Pefetto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...costano la modica cifra di 10€ l'uno ^__^
     
  18. vaiper

    vaiper Direttore Corse

    2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    prima di montare i fari e tappi fai delle foto :wink:
     
  19. Michele_pm

    Michele_pm Secondo Pilota

    855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
  20. alex8787

    alex8787 Kartista

    61
    0
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E90
    che spettacolo che sono!=D>

    hai preso quelli metà neri metà cromati...

    senti ma hai cambiato qualche lampadina? il montaggio lo hai fatto tu?

    io preferirei avere gli angel bianchi invece di gialli...

    Comunque sono indeciso se prenerli cosi oppure tutti neri...il colore della mia è grigio canna di fucile...

    secondo voi tutti neri ci stanno bene?
     

Condividi questa Pagina