fari allo xenon | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

fari allo xenon

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da mik320d, 21 Marzo 2007.

1. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.626
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Allora vai di originali e non avrai più problemi!! Portala dall'elettrauto che ha menzionato tu....ci penserà lui!

2. doraemon

doraemon Kartista

222
    0
    15 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    E87
    sulla E90 avrai problemi anche con l'originale........io per non prendere il +12 dalla batteria ho moccolato per 6 mesi.
    Se vai in bmw ti cambiano mezza macchina e ti cablano tutto l'impianto

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    posso quotare tutto quello detto da Doraemon :mrgreen: :wink:

4. doraemon

doraemon Kartista

222
    0
    15 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    E87
    :biggrin: ](*,)
    fra le altre cose la ballast della E90 è diversa da quella della E87#-o

5. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    io ho comprato su ebay.de i fari originali e non questi kit tarocchi, con 180 euro , ripeto originali bixeno bmw, li ho presi separati il destro a monaco e il sinistro da un tipo a berlino , ho aspettato un'pò per reperirli entrambi a un prezzaccio ma alla fine con 4 soldi li ho montati e trà un'pò sono 2 anni che son lì e mai un problema! ci tengo a precisare che la spesa dei 180 euro considera anche la spedizione che è doppia viste le diverse provenienze, quindi i fari a sè son costati meno! li ho trovati entrambi con le plastiche esterne rotte e uno con una staffa rotta ma per quello che ho speso non potevo pretendere che fossero intatti e comunque le plastiche le ho prese dai miei fari alogeni e la staffa che mancava l'ho sostituita con una linguetta di alluminio e il gioco è fatto!

6. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    non ho capito bene quello che vuoi dire doraemon, io gia' sono andato in bmw w mi hanno fatto un preventivo scritto posso fare quello che vogliono comunque spendo sempre 2100€ e mi danno anche la garanzia ovviamente!

7. doraemon

doraemon Kartista

222
    0
    15 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    E87
    intendevo dire che se vai in bmw e ti rifanno tutto l'impianto funzionano per forza invece se prendi solo i fari su ebay completi delle ballast ci sono alcuni problemi nel montaggio fai da te.
    Considera che in bmw ti cambiano il modulo vano piedi ,ti montano il lavafaro, ti montano il regolatore automatico, ti cambiano il comando luci e ti mettono i fari completi di ballast
    quindi il prezzo è proprio quello che hai detto tu.
    La semplice installazione del faro xenon reperito su ebay (ad esempio) non è la condizione sufficiente per farli funzionare.
    La rete elettrica della vettura è regolata con la codifica PWM che controlla vari mosfet e questo per le ballast è un grosso problema...

8. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv

Scusa, non avevo letto che avevi la e90; sarà per la prossima volta.

............cancellato............

Condividi questa Pagina