Sino al chiarimento di Biliardiere anche tu eri convinto che ci fossero i xeno su qualche versione ! Addirittura associati agli alogeni sulle prime come dicevi
Non avevo mai approfondito i dettagli delle G3x, avevo solo preso per buono ciò che avevi scritto tu e integrato con informazioni sui primi xenon, ma sulla tua ipotizzavo fossero bi-xenon (come gli adattivi della mia) non che avesse gli abbaglianti alogeni (si sarebbero accesi i proiettori interni) che montavano tanti anni fa. Era solo una battuta ...
Devo ammettere che nel Luglio 2017 quando ritirai la prima G30 mod. 2016 mi sorpresi anch’io nel constatare che la coppia di fari interni era inattiva. In effetti erano solo dei full-led semplici. Diversamente da quelli Adattativi che ho sulla attuale vettura, una G30 del 2020 (pre-LCI) dove ho potuto constatare che i 4 fari sono tutti operativi. Sarei curioso di provare i fari con tecnologia Laser della versione LCI anche se in realtà sono già più che soddisfatto di quelli attuali. Opinioni da parte di qualcuno che li ha provati entrambi?
Per la precisione, quelli che usano solo un proiettore per lato si chiamano bi-led, i full led (adattivi o meno) usano tutti e quattro i proiettori.