la vettura è questa vero? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213348075 dalle foto non si capisce, però guardando attentamente la parte oscurata dell'attacco dello specchietto retrovisore non mi pare abbia sensore pioggia nè luci, quindi neanche xeno adattivo
No non è questa,è con poco più di 20000km (dovrebbero essere originali....tra l'altro l'auto odora di nuovo)unico proprietario (all'apparenza maniacale) Mi regala al di fuori il telo originale,l'antifurto satellitare con l'abbonamento per il servizio a distanza, l'assicurazione sul furto e incendio....in più le ha portato a fare il tagliando davanti a me (450€) e bene è stato perchè ho dovuto (faticosamente) far capire ai meccanici che ci voleva l'olio 10-60:mad: Il tutto per 21k€ Edit: ho appena letto che al tagliando dei 30000km mediamente richiedono tra i 250 e i 300€....sono senza parole...
Megalo 6 un grande!!(a proposito più in lá ti contatterò per un consiglio...tra l'altro siamo vicini ...Come sono strani gli adattivi!) Comunque per la cronaca ha i fari normali (avevo fatto una foto del muso e non hanno quella specie di "cataratta" :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti lo avevo intuito anche io, gli adattativi si riconoscono dalla parabola opaca, anche se la vettura ha il sensore luci/pioggia e i fari automatici questo non è indice di fari adattativi.. Tuttavia il sensore pioggia/fari e il comando accensione dei fari automatici è indispensabile per chi un giorno vorrebbe montare gli adattativi, dato che gli stessi funzionano solo se il comando è impostato su "A" (automatico).
A proposito...all'auto durante il tagliando (circa 25000km e 4 anni) è stata sostituita la cinghia dell'alternatore dicendomi (il capomeccanico) che era manutenzione ordinaria.... Confermate? (A questo punto fidarsi è bene non fidarsi è meglio...)