e cietto, io head e altri 8 siamo stati i primi a prenderli qui sul forum 1 annetto fa :wink: io li ho poi accoppiati con i fari piccoli del baule versione restyling.
Ciao Liuk, cambiarli non è una procedura molto complicata. Devi spostare leggermente la tappezzeria vicino al faro, questo per lavorare meglio. Ogni faro ha tre viti. Sviti queste, estrai il faro e monti il nuovo. Attacchi alla carrozzeria le tre centraline, che nel mio caso sono adesive ed il lavoro è termianto. Voglio montare anche io gli angel e dai report mi pare un lavoro molto più lungo... La differenza di 1 mm non da nessun problema perchè i fari hanno la guarnizione. E' solo un problema estetico. Essendoci più spazio tra le coppie di fari, si intravede di più la carrozzeria. Nel mio caso che è grigia da un brutto effetto. Per ovviare a questo ho messo del nastro nero sula lato del faro ed ora dal punto di vista estetico è ottimo.:wink:
ne approfitto e metto la foto più recente del posteriore della mia bimba, almeno vedi anche un pò come stanno associati con gli altri fari del baule:
gracias, io li ho presi a Hong Kong, quando in Europa ancora non li importava nessuno... cmq sono TUTTI e sottolineo TUTTI uguali, prodotti dalla EAGLE EYES. che li compri in Italia, in Europa o in USA sempre quelli sono :wink: consiglio: prendeteli dove ve li fanno pagare meno, che sempre quelli sono!
E' possibile mettere i fari a led del restyling su un auto pre-restyling? Le dimensioni sono uguali? O si accendono semplicemente delle spie sul quadro per il diverso assorbimento? I fari della coupè del pre-restyling andrebbe bene su una berlina?
I fari del restyling berlina sono identici come dimensioni a quelli del pre-rest sempre berlina. Il coupè ha i fari di diversa dimensione rispetto alla berlina sia questa rest o pre-rest. :wink:
No, chi lo ha fatto non ha avuto nessun problema sul check quadro. Ora, se non ricordo male, ci sono problemi relativi ai collegamenti perchè il rest ha tre "strisce" che sono dall'alto verso il basso, posizione retromarcia e stop....ma non vorrei sbagliare. Dovresti cercare qualche altro post di qualche utente che lo ha fatto. Io non mi sono mai cimentato