il sinistro ti serve per staccare la frizione...poi utilizzare il sinistro per il freno non è proprio semplice dato che non hai la stessa sensibilità del destro
Il piede destro e quello sinistro funzionano allo stesso modo...tutti quanti la prima volta che sono saliti su una macchina dopo 3 o 4 colpi troppo forti con il destro sul freno hanno preso la mano e hanno dosato la forza...idem con il sinistro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prova...usalo qualche volta per dei tratti, vedrai che lo abitui...e poi è comodo in certe situazioni...a me piace guidare con due piedi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fa molto racing ahahahaha Poi l'importante è che fai pattinare le ruote...poi puoi anche frenare con le ginocchia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tornato da croazia riciao a tutti la butto li cosi media 150/160 in autostrada 330d steptronic 204cv appena slamellato 16,5 litro che dite è buono?
magari ha fatto tt la strada in Burnout xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah
Giusto non ci avevo pensato!! Allora considerando tutta la strada fatta in bournout il consumo e ottimo!! Scusa nivola330d ma quante gomme hai cambiato durante il viaggio??
scusate ma ho lasciato la testa in ferie sto scrivendo cosi alla c---o quasi quasi ritorno a prendermi la testa cosi riprovo il consumo eh eh eh
OMG!!! Ho imparato a fare i Burnout...cià che mi faccio figo con i miei amici....filma filma... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahhahaha Quindi oltre alla tecnica su come fare il burnout, sul fondo stradale migliore e sulle altre variabili che puoi trovare per fare questo cavolo di burnout, mi raccomando....ALLACCIATI LA CINTURA xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah