vorrei un consiglio secondo voi avendo già acquistato un'auto, ha senso andare in bmw per cercare di scoprire il suo passato? ho acquistato un 320d msport, del 2006, l'auto non ha tagliandi ufficiali, a vista sembra avere segni di usura proporzionati ai km percorsi(segnati), tranne nel tasto start & stop che è completamente sbiadito...... si lo so che i controlli andrebbero fatti prima.... ma mi chiedo se ora ha senso fare una ricerca, voi lo fareste?
io di certo l'avrei fatto prima.....e cmq se sei qui a chiederci i nostri pareri e perché hai qualche dubbio sulla tua auto acquistata......da quanto ce l'hai?l'hai presa da privato o concessionario?
l'ho acquistata da poco, e ancora non l'ho ritirata dal carrozziere che sta facendo alcuni ritocchi ai paraurti, in pratica non è ancora arrivata a casa, l'ho acquistata da privato, era l'auto che cercavo da tanto, esattamente come come la cercavo, msport, titan, pelle, navi, tetto, ho pensato a questa eventualità che potesse avere più km del segnato, ma è stata sopratutto una scelta "di cuore" ..... appena la ritiro posto le foto magari trovo qua nel forum il primo proprietario
chissa' magari....cmq se vuoi fare una ricerca sul passato della tua serie 3 puoi recarti in bmw con la chiave e controllare i km....e magari con il numero di telaio risalire a qualche intervento fatto in bmw.....se i tagliandi sono stati fatti in rete ufficiale qualcosa di sicuro riesci a trovare!