Azzarola!! Era (è) flippato ben bene!! Forse oltre ad essere addestrato per il suo dubbio lavoro passato, è anche un 'appassionato' di questo genere di cose. Chissà quanti e quante volte ha visto film, documentari, e tutto quello c'è sul web inerente a cecchinaggio, esplosivi, tattiche, ecc. Dicono che si trovano addirittura i video di come costruiscono le bombe per i kamikaze!!! Sai forse che arni ha usato?
si parla di pistola e carabina...non so dirti che calibri pero'...conosco chi ha operato ma apparte chiedergli se stava bene non ho approfondito coi particolari piu' tecnici...poi ti diro'...
se invece di prendersi ad una chiappa si prendeva da qualche altra parte magari faceva un favore al Mondo...
ieri stavo per entrare al cinema squilla il cell era mio cognato (vigile del fuoco) comunicandomi che lui con la squadra stava sul posto e questo pazzo ha cominciato a sparare anche a loro!! non potete capire la mia angoscia visto che è padre di famiglia di due creature (3 anni - 4 mesi) rischiando la vita tutti i giorni per un misero stipendio...per fortuna tutto bene per loro. Soliderietà per la vittima e un in bocca al lupo per i feriti
novità su Spagnoli (oggi tra radio e giornali) - il Ministero degli Interni non è obbligato ad accedere a cartelle cliniche per controlli incrociati riguardo lo stato mentale di possessori di porto d'armi - allo stesso modo i responsabili dei CIM non sono obbligati a richiedere dati alle questure il tutto può avvenire per casi singoli, non su grandi numeri. ed ecco una dichiarazione di Spagnoli (da http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/sparatoria-tiburtina/gravi-feriti/gravi-feriti.html) "Voi non potete capire, non potete immaginare. Ora mi dovete tagliare la testa, mi dovete uccidere" pensate che un persona che fa una dichiarazione del genere si meriti solo 20 anni? e tra vent'anni? ritorna a sparare? Ma esiste ancora il carcere a vita?
Da noi,uno che fa una dichiarazione del genere,tra 20 giorni è fuori a godersi il panorama per infermità mentale...