http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/sparatoria-tiburtina/gravi-feriti/gravi-feriti.html ...questo penso rimetta in discussione tante cose... ...sulla xenofobia, sulle armi....
un vero caos ieri sera...davvero...un pazzo lucido nel colpire e uccidere con assoluta precisone e tattica di guerriglia urbana che non ha esitato a sparare su 2 bambini di 4 e 5 anni per fortuna non attinti dalle sue pallottole...
...Ma la domanda vera è: congedi uno dall'esercito per "FORTI CRISI DEPRESSIVE" e gli lasci il porto d'armi? nemmeno una forchetta doveva tenere quello
Consentitemi di sdrammattizzare un po' questa tragedia: Che razza di tiratore scelto era?! Meno male che era in pensione!!!
se aveva il porto e soffriva di forti crisi depressive credo andranno a cercare chi glielo ha rilasciato, anzi spero
Prima o poi a qualcuno verrà in mente di emulerare un Terminator, con tanto di giubbotto anti-proiettile e mitragliatrice militare.
Lo spero anch'io!! Se dicono che soffriva di forti crisi depressive, il suo medico curante lo deve sapere sicuramente perchè è lui che gli prescriveva gli antidepressivi e quindi mi domando: quando al rilascio o al rinnovo del Porto d'Armi ha compilato il 'Certificato Medico Anamnestico', quando è arrivato alla voce "Fa uso di sostanze psicotrope?", cosa cacchio gli avrà scritto quel maledetto dottore?!?!?!?!?!?!?!
era un buon tiratore...le persone colpite sono state attinte in organi vitali:arteria femorale,testa,fegato...per i tiratori il fattore sorpresa è tutto...una volta individuati sono facilmente gestibili...