niente, domani mattina vado da un cliente a Brescia e vediamo che fa , è qualche giorno che faccio pochi kilometri e non mi ha segnalato più miente. La macchina va in diagnostica mercoledì e giovedì prossimo.
Thanks:wink: peccato che sei lontana, altrimenti l'avrei presa in consegna io per testarla e vedere un pò di "stappare" il...fattapposta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ti fidi?) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appunto: io sono nessuno :wink::wink::wink: Nivola escogita uno stratagemma: fa ubriacare Polifemo con un otre di vino rosso che aveva portato seco e lo acceca durante il sonno con un palo aguzzo ed infocato. Quando il Ciclope, svegliatosi per il dolore, si mette ad urlare chiedendo soccorso agli altri Ciclopi che abitano nelle caverne vicine, alla domanda rivoltagli da lontano se mai c’era qualcuno che gli stesse facendo del male, egli risponde “Nessuno”, perché così, in previsione di quanto sarebbe accaduto gli aveva detto di chiamarsi Nivola, traendo il carceriere in un astuto inganno. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa storia non mi è nuova....
scusate ma come si fa a capire quando il fap si rigenera?io non me ne sono mai accorto!cè quanche procedimento da fare?
Fap redivivo Con magno gaudio vi informo che il FAP sottoposto alla programmazione per rigenerazione forzata è tornato a vivere Costo totale dell'operazione euri 231,24.
Ottima notizia.... peccato per il costo.. ma l'importante è che tutto sia tornato apposto con una spesa neanche troppo eccessiva (diciamo che poteva andare peggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Se uno fa tanta autostrada può capitare di non avvertire niente, xchè resta + pulito, si attiva meno spesso, e magari si attiva in autostrada a velocità costante e non senti nulla. Poi si sente molto di + sui 163 cv, sui 177 cv in molti non hanno mai capito quando e se si sia attivato. Comunque la rigenerazione è automatica e non si accende nessuna spia. La spia c'è solo x il malfunzionamento.
io non mi sono mai accorto della rigenerazione sulla mia 163cv però devo ammettere che faccio maggiormente autostrada