Ma se continuavi a dire che era originale di centralina.. Va ben, la telenovela va avanti e si infittisce!!
No la feci sparire x evitare di sciogliere il motore un'altra volta...Peccato ke nn servì a nienteDopo un mese decedette del tutto...
Ripeto ke te puoi anche nn credermi nn mi interessa...:wink::wink:Anzi facciamo ksì la macchina è stock ksì la finiamo..:wink:Stiamo andando in ot...Ripeto se vuoi informazioni in pm...:wink:
Ricapitolando: hai fuso il motore in passato. Lo hai ricondizionato ed ora gli hai messo su un turbocompressore di che tipo? Con Intercooler maggiorato fai solo abbattere le temperature in ingresso. Mi son perso altro?
No la feci sparire x evitare di sciogliere il motore un'altra volta...Peccato ke nn servì a nienteDopo un mese decedette del tutto... mi ricordo della tua vicenda ti è accaduto quando io comprai la mia nel mese di sembre circa, mi pare che ti erano ceduti 1o 2 pistoni e avevi rifatto il motore mi pare
La turbina garret era presente già sull'altro...è una turbina modificata da preparatori turbina a cuscinetti...
allora prima era modulato e mappato e turbo maggiorato, ma prima di iscriversi qui, poi magicamente non aveva piu nulla se non il turbo, ma ricompare magicamente la mappa appena prima di fondere il motore.. Ma adesso è ancora originale, sono con il turbo maggiorato. Mi ricordo ancora le lunghe discussioni con tec, che volevi rimappare per stargli davanti, quindi c'era o non c'era sta mappa?
mi ricordo della tua vicenda ti è accaduto quando io comprai la mia nel mese di sembre circa, mi pare che ti erano ceduti 1o 2 pistoni e avevi rifatto il motore mi pare Prima cedette uno ad agosto poi l'altro dopo un mese....
C'era ovviamente...nn potevo mica competere senza...:wink:Se nn c'era il motore nn si sarebbe fuso...
La pressione nn la so te la posso dire qnd rimappo a fine mese...:wink:E una turbina a cuscinetti cn portata maggiorata...Poi nn l'ho fatta io nn è ke so tutti i dettagli..Se volete xò li posso chiedere..La turbina è sempre una garret no domo race..:wink:Zietto sai ki me l'ha fatta il tuo amico guerrieri...
io lo voglio vedere un video di come va, ma anche solo da fuori con delle sgasate per sentire lo scarico libero da tutto.
fancul fancul per il modulo confermo....quando ci incontrammo me lo fece vedere ma non facemmo in tempo a montarlo per provarlo :wink: non avevo dubbi :wink: ahahahah.....ti stavo aspettando con questa domanda