Si ma su una eco prettamente originale con un turbo non originale e un i.c. maggiorata si ha un degrado di prestazioni.. se fosse il contrario posso tranquillamente cambiare lavoro!!!
Ho dei vuoti ai bassi ora e nn va come deve deve anke xkè ho il debimetro un pò basso di valori è del 2004..Stò aspettando l'altro ke me lo cambiano in garanzia..Sull'altro motore avevo la rimappa più modulo filtro e scarico scatalizzato la macchina aveva una ripresa impressionante su qst nn l'ho ancora fatta xkè nn ho avuto il tempo x via del lavoro...A fine mese provvederò...:wink::wink:E vi dirò i risultati...:wink:
quindi come mi devo comportare per avere un pò di cv in più? ci capisco sempre meno tolgo sto fap o no? rimappo o modulo aggiuntivo?
...e gia le cose non tornano perchè hai cambiato il motore e non la centralina, la centralina è stessa del vecchio motore. La cosa suona strana perchè giorambo quando aveva cambiato il turbo con quello piu grosso ha dovuto lavorare esageratamente sulla mappa in quanto la macchina era inguidabile e non andava una mazza!!
E xkè avrei dovuto cambiare la centralina motore scusa?La macchina è andata in moto perfettamente...:wink::wink:Nn sarebbe servito a nulla visto ke il blocco motore è identico...:wink::wink:
Si va beh con sti pm, che hai un prototipo di preprazione che non si può svelare? Il fatto è che di pm ne arrivano a quintali a me dicendo piu o meno se ti lascio dire o se non mi accorgo di quello che dici. Insomma la tua credibilità sta venendo meno.. poi fai tu!
Ma a me se te nn mi credi nn mi interessa...:wink::wink:Il pm era x nn andare troppo in ot...:wink::wink: