Ma lasciatele originali ste povere macchine.. se volete andare di piu compratevi un 535d!! A volte non vi capisco, fosse ferma la 530d, ma caz.zo va come se non di piu della mia ex amata 330 Cd!!
c'è un tipo Scozzese col 535d che a giorni dovrebbe provare la mappa "DPF off" con un tubo libero da turbine a silenziatore NO KAT , NO DPF , niente totalmente libero...son curioso di sapere come andrà....poi ha anche su un IC spaventosamente grande.. cacchio , se la roba costasse meno, ci starebbe una bella turbina geom Fissa generosa sul 530d ! german, le voglio vedere svuotati sti DPF e prekat!:wink:
week, tu sei solamente un istigatore senza scrupoli.....però a me piaci cosiiiiiii Domattina dovrei finalmente avere la macchina, quindi domattina stesso lettura ecu e poi chissà...
Boni ragazzi boni......... lasciatelo stare questo FAP che poi fa fumo, se si vogliono i cv ci vuole anche il gasolio, e se c'è il gasolio in + ma senza FAP fumaaaaa.........
guarda che poi se qualcosa va male sono io il primo a ridere....non fatevi problemi :wink: cmq ho sempre rimappato e non ho mai avuto problemi (tranne che con una new primera 2.2 tddi con motore jap e centralina nippondenso.....che schifio ) Ribadisco una cosa molto importante che molti di noi qui tralasciano: una macchina rimappata va anche saputa "portare"....quindi occhio!!!
Zietto bravo rimappa ksì poi ci facciamo una tiratina amichevole...Io xò vengo senza rimappa xkè nn l'ho ancora fatta..:wink::wink:A fine mese sarà tutta modificata come un tempo..:wink:
si , da rimappati normalmente fuma perchè dopo c'è troppo gasolio e l'EGR aggrava il tutto , quindi primo imputato è proprio l'egr che contribuisce al fumo... comunque mi è arrivata adesso la mail del tipo oltre manica... 3" Exhaust da turbo a silenziatore totalmente libero, (senza kat e dpf , niente), 2.1-2.2 bar di pressione turbo, Gasolio, disabilitazione gestione dpf nella mappa... a motore sicuro che è oltre i 360cv (garantito a limone)...mi ha passato il video e ha un gran sound tral'altro..peccato che non farà video tipo fino a fine mese perchè fuori è tutto bagnato e "slitta".. nel tuo 535 jenko , avevi limitato l'egr elettronicamente?
Min.chia se caccia fuliggine gia in folle, non oso immaginare quando è in marcia sotto sforzo!! Ecco, queste son cosa che non capisco, skatalizzare, sfappizare per fare del fumo, quando basta prendere un 335i per avere le medesime prestazioni. Mi spiace ma inizio a dissociarmi dai motori a gasolio e rispettivi proprietari, la prossima sarà sicuramente a benzina. Io dico, è stato creato un sistema che permette di azzerare il particolato "spesso" e che quindi mette sullo stesso piano i motiri a benzina e a gasolio, poi come al solito un passo avanti e 5 indietro, tiriamolo via sto benedetto fap e facciamogli cacciare del nero!!! Va beh cmq ogni testa è un piccolo mondo, spero solo che le FdO inizino a darci un taglio a ste cose.