ho capito tutto grazie x la precisa spiegazione! resta il fatto che quando passa una 911,c2,4s,turbo o rs io mi giro.. che cmq porsche si stia s*******ndo e'sicuro!
il fatto è ke io sono malato di potenza e sopratutto di velocita...io dopo un paio di km,conoscendo le strade c'ho dato dentro e ragazzi è da paura...mi son divertito ma al momento dopo essermi fermato avevo le mani ke mi tremavano...:wink: ...non ero in pista in pista è tutta un'altra cosa...:wink:
anch'io quoto tutto purtroppo xo'credo che spesso le cose piu'belle e prestigiose alla fine vadano nelle mani di che ci vede il bussiness e no la passione.. voglio dire che magari chi ha 1 scafo da intenditore,1 macchina o 1 orologio intenditore proprio non lo e'!come nell'arte,i pezzi migliori sono in mano ha gente che non sa nulla di arte!
Ma questo Cruz è fisiologico. Piccolo OT: mio padre a NY visitò qualche anno fa quello che era considerato uno dei più grandi comercianti di tappeti occidentali (savonnerie, aubusson, ecc). Si lamentava del fatto che c'era gente come Tyson che entrando li dentro aveva chiesto il tappeto più caro che avesse, piuttosto che quello più adatto alla sua collocazione. Sono cose che capitano quando un oggetto, un servizio, un bene diventa status perchè costoso e persone insicure devono ostentare questo status. La conoscenza, l'acquisto consapevole sono lo spartiacque tra chi compra solo perchè naviga nell'oro e chi compra perchè dietro c'è un ragionamento e una passione alla base.
ecco a me piacciono ne ho anke di molto costosi ma non me ne intendo x niente... ...barche è in arrivo una novità in "famiglia"...auto insomma non sono cosi ignorante,certo ke 996 è un secchione in materia...e io sono la sua "pupa"...
un po si dai...sai,parlando seriamente, mi son mancate persone molto care,vivo le giornate molto intensamente e cerco di riempirmi la vita con tutte le cose,nel lecito e nelle possibilita ke ho...ho la fortuna di star bene di salute e questo è quel ke conta..tutto il resto fà volume...:wink:
Anche di più, trattando al 7,5/8 si arriva sempre.C'è chi sul forum porsche sostiene di aver avuto il 10
un 996 4S a poco + di 50k? seee magari sfondato di km o col motore rifatto un 4S decente quota tra i 58 e i 65
Infatti "se deve avere il motore centrale" era riferito alla Cayman Comunque la GT1 (sia 993 che 996) era una 911 a motore centrale!
nella sezione foto e immagini? cmq sta cayman da 295cv su circuioto da paga alla 997, tanto che porsche poteva certamente sfruttare piu il 3,4 (gia nel 97 il carrera ne aveva 300 di cavalli) ma per non creare troppo concorrenza alla 991 ne ha dovuto dosare le capacità rimane il fatto che é il mezzo piu divertente attualmetne in commercio, prodotto da porsche (senza toccare gt3 e turbo), piu divertente da guidare