Votato Cayman, ma credo sarebbe stato in ballotaggio con una e92 330ci. Ma non era in lista. A parte le persone che lo comprano il cayman dovrebbe essere piu che divertente da guidare. Poi lo possono avere in mano tutti o nessuno che poco cambia.
Emiliano hai dimenticato la cosa più importante... Porti i soldi e loro sono lì per fare utili. Si scherza eh! E' solo che io ho un approccio anche filosofico/mistico per cui se si entra in ambito di auto non più economiche, ci deve essere anche una sorta di rito di iniziazione, un percorso della conoscenza... l'entrare in quel mondo e cominciare a ragionare con l'ottica di quella Casa. E' difficile da spiegare ma non compri solo una macchina, ma anche uno stile di vita e il modo di intenderla. Tanto più quando si parla di una Casa che ha un palmares infinito e la cui storia miscela in proporzioni perfette vittorie ad ogni latitudine, glamour, ecc ecc. Se penso a Porsche penso ad una 550Rs per la Futa durante la 1000Miglia, vedo la gente siciliana appostata fuori dalle case per la Targa Florio, la livrea Martini Racing o Gulf a Mulsanne... una 911 al Montecarlo. Non si può spiegare, posso solo dire che oggi non mi identifico più col 99% della produzione Porsche, andrà a finire che ci porteranno i concorrenti deg Grande Fratello...
tanto x fare un riassunto l'antenata della caymann come dite voi mi pare si chiamasse 958 o una cosa così... nn fu affatto apprezzata dai porschisti x il RAFFREDDAMENTO AD ACQUA le vere porsche avevano il raffereddamento ad aria:wink: se uno è un appassionato come dici tu andras nn va di certo a comprare la cagata di caymann ma sua maestà 911:wink: nn confondiamoci le idee
Noto con piacere che nessuno ha tirato fuori la pugnetta classica "ma come si fa a paragonare cayman e X5". Mi compiaccio!
Io con 50.000 mi ci faccio un bel giro del mondo Certo che non hai le idee ben chiare dal suv alla familare alla berlina alla sportiva alla supersportiva, ti mancava solo di inserire pure un bel camion nella lista
Senza dubbio un 330 doupè!! Come seconda opzione avrei votato la X5...senza però buttare le altre proposte!
lo sapevo che prima o poi arrivava,avevo cantato vittoria troppo presto. A23 anni posso permettermi di comprarmi dal SUV alla 2 posti, non ho esigenze particolari.Ringraziando Iddio!
Mah ... magari un giorno ci vedrai affiancati e ti piegherai dal ridere. Oppure ti convincerai che il tempo dei soviet, per fortuna, è finito.
tu li hai visti i listini dell'X5? Che ne pensi? Secondo me non è molto più cara della vecchia! Alla fine 20 cm sono nulla, ma averli in meno aiuta. PS. L'X5 è l'unica per la quale non riesco ad ottenere uno sconto sostanzioso
è aumentata di 3000 euro confronto alla vecchia...ma sulla vecchia magari avevi qualche optional ke qui paghi...vedi vecchia futura avevi il navi ora no...sulla X5 mi fanno un 10% senza rietro,ma gliela devo ordinare entro fine anno...20 centimetri li vedi sopratutto nei parcheggi...infatti i q7 ne occupano uno e un quarto...
ho votato il 330cd solo perche' non c'era l'i cmq con 56k ci fai un 335i superallestito altro che il gasolio la cayman 2.7...per l'amor del cielo l'x5, l'a6 la serie 5?!?!? ma ti senti cosi' vecchio? la TT metti in conto la scomodita' dei 2 posti (perche' i due dietro non servono a nulla)
Sembrerà una barbonata, ma mi spaventano i consumi e la rivendibilità. Ho paura di vedere segnati i 5 km/l in città! Il m io problema è che non le vedo come auto da vecchio, quindi le trovo semplicemente auto perfette.Forse un pò troppo ingombranti per uno che per metà del suo tempo (o quasi) gira a Napoli.
ho votato 330, anche se non mi convine molto... l'a 6 è fatta bene ma troppo "barcone"... l'x5 non so ancora come renda dal vivo, la cayman mi attira, ma la versione "s" mi attira ancora di più ...