Ciao a tutti ragazzi.Sono nuovo nel forum perciò colgo l'occasione per salutarvi tutti quanti.Qualquno di voi sa dirmi dove posso trovare il fanalino posteriore sx (il pezzo sull' portellone) restyling (quello a led) per la mia 525 touring?Sapette dirmi anche il prezzo?Grazie a tutti.
Ciao e benvenuto, il singolo pezzo non so se lo vendono nuovo, dovresti provare in concessionaria. Su ebay ogni tanto ci sono, ma quelli restyling sono molto rari e per il kit di fari completo vai intorno ai 400 euro, non so se ne valga la pena.
Alla Brino Bet Motor concesionaria Bmw di pordenone mi hanno chiesto 180 euro,solo per quel pezzetino li,mi sembrano un pò troppi 180 euro per un pezzo di plastica con 4 led dentro.Il bello e che io ce l'ho già sulla macchina i fanalini restyling(l'ho comprata cosi) e mi tocca cambiarlo per forza per che ogni tanto fa i capricci si spenge si riaccende a bassa intensità si accende dell'tutto se gli do un colpetto con la mano si rispenge dopo qualque minuto e avanti cosi...... e poi confronto a l'altro (quello dx) e invecchiato e si nota parecchio,l'altro sembra nuovo questo penso che l'hanno preso al autodemolizione.Non so cosa farci anche per che di concorenza non si trovano nessuno li fa, magari mi capitera un occasione su ebay.....
Non originali ci sono questi, è l'unico prodotto alternativo per la nostra touring, che però devo ancora "studiarmi" per il fatto di alcuni colori che non mi quadrano freccia, retromarcia, booo http://cgi.ebay.it/Rueckleuchten-BM...m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1318