fanali xenon o tetto apribile,navi ecc ecc.datemi un consiglio...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da tommytommy, 13 Gennaio 2009.

1. tommytommy

tommytommy Direttore Corse

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    325i e 90...arrivata!!!
    allora è la stessa cosa di quella che ho visto io.veniva dalla germania ed è intestata a bmw italia.al massimo se trono su gli rubo una chiave così faccio i controlli pure io...stamattina mi ha chiamato il concessionario ma non sono riuscito a rispondere.se mi dice che ha trovato un'acquirente per la mia sabato scappo su e vado a firmare...:mrgreen:

2. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    325i e 90...arrivata!!!
    il concessionario mi ha chiamato dicendo che mi valuta la mia 5000 euro però mi da il bmw a 19900 e non più 23000 che era il prezzo con il passaggio...è già qualcosa.domani vado a vedere l'altra bmw qui da me per sentire quanto è valutata poi lo richiamo.gli volevo sparare 6500 per stare alti compresi il passaggio e se mi fa una buona offerta sabato vado a fare il contratto..

qualcuno conosce qualche truchettino per trattare con il venditore per farmi fare un'offerta almeno decente?:rolleyes:8-[

3. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    325i e 90...arrivata!!!
    ho guardato sul sito dell'agenzia delle entrate ed è stata immatricolata in italia il 2 agosto del 2007.perciò vale anche di più di quello che hanno messo loro.ah c'è scritto che è "di terzi da locare senza conducente" che vuol dire??

4. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    325i e 90...arrivata!!!
    ok..grazie per l'informazione..:wink:

come prezzo come ti sembra?

5. p@olo

p@olo Collaudatore

462
    6
    19 Settembre 2008
    Nessuna
    pare stia calando le braghe....tieni duro e digli che ne hai trovata un'altra che ti piace ad un prezzo analogo.....

6. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    occhio-occhio-occhio ai km io di questi multimarca non mi fido tanto ANZI!controlla in tutti i modi che i km siano i suoi e che ci sia la garnzia ufficiale,un trucco per farsi calare il prezzo dimostrarsi poco convinto e non troppo entusiasta...non è facile però:wink::wink::wink::razz::razz:

7. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    325i e 90...arrivata!!!
    infatti è quello che domani faccio.visto che l'altra che mi piace a un prezzo simile e mi danno più della mia l'ho pure trovata...:mrgreen:

8. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    :wink::wink::wink::mrgreen::mrgreen:

9. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    325i e 90...arrivata!!!
    dovrebbe esserci la garanzia ufficiale visto che è intestata a bmw italia.
    pensa che invece non mi sono dimostrato tanto entusiasto neanche oggi al telefono.quando l'ho visto ero stra contento infatti ero pronto per firmare..poi quando mi ha detto quanto mi dava della smart mi sono cadute le palle...

quante cifre bastano del telaio per farsi dire se ha i suoi km e varie cose in bmw?

10. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    325i e 90...arrivata!!!
    lo so bene...sarà che apparte tutto della smart sono contentissimo..perciò un pò mi dispiace lasciarla.se potessi terrei tutte e 2...:rolleyes:

11. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    ex 330ci
    Capisco il tuo entusiasmo ma cavolo Tommy ragiona un attimo!
    E' una macchina con 43000km fatti senza fare 1 controllo ed è un ex noleggio!!!!!!!
    Ma lasciala là per carità ce ne sono delle vagonate di occasioni lascia che se la prenda qualcuno che non è dell'ambiente ma un utente di BMWpassion prendere un cadavere del genere è proprio andarsela a cercare!
    Poi a stò punto chi di dice che son davvero 70000?
    Se poi vai a controllare e scopri che son 140000 cosa fai li denunci?
    Và là,và là lassa stare...

12. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    325i e 90...arrivata!!!
    oggi parlavo con un mio amico che suo padre ha un x5 e lui girando sempre in autostrada ha i tagliandi ogni 34000 km circa.infatti domani mi faccio dire le ultime 7 cifre del telaio e controllo prima di prenderla..se li denuncio dopo avrla comprata mi sa che concludo poco o niente..è il tetto aribile che mi fa esaltare...:mrgreen::mrgreen:

e domani passo anche in un concessionario che importa le macchine...ho guardato su mobile.de e c'è ne sono parecchie piene di optional..

13. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    325i e 90...arrivata!!!
    ufficiale bmw italia sono sicurissimo perchè c'era scritto sul libretto e secondo intestatario la concessionaria che ce l'ha adesso..

uguale per me..l'unica macchina presa nuova l'ho data via dalla disperazione...

domani faccio tutti i controlli possibili in bmw poi vedo cosa mi dicono..se c'è da pagare lo faccio ma non voglio prendere fregature...[-X

14. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    325i e 90...arrivata!!!
    mi sono già fatto il mio bel foglietto con scritto il numero di telaio e dopo vado a prendere anche l'altro.poi chiedo alla bmw se è possibile che abbia fatto un solo tagliando...entro sabato una delle 2 voglio prenderle..:lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  15. Lore0+

Lore0+ Collaudatore

318
    2
    21 Novembre 2008
    320d E91 che spettacolo!
    a questo punto non ti resta che controllare i km e poi tenerci informati!

...fai alcune foto che siamo curiosi!:wink:

16. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    325i e 90...arrivata!!!
    si si che vengo...spero sia l'ultimo incontro senza bmw...:rolleyes:

se mi danno qualcosa alla bmw oggi lo porto su..

17. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    325i e 90...arrivata!!!
    se i km sono i suoi probabilmente prendo quella con il navi e tutti gli altri accessori..la preferisco.non mi piacciono i sedili però li posso sempre cambiare.

purtroppo oggi c'è brutto quei perciò non riesco nemmeno a fare delle foto decenti..:rolleyes:

18. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    325i e 90...arrivata!!!
    appena tornato dalla bmw.quella super accessoriata me l'hanno sconsigliata.purtroppo..perchè gli sono già arrivate delle macchine dalla stessa concessionaria ed erano piene di problemi.ma problemi forti...:eek:

l'unico intervento che hanno visto è stato fatto a 10000 km e poi stop..non c'è la presenza di un tagliando.l'altra di ferrara invece ha fatto un'intervento a 57000 km.dopo vado a vedere il libretto dei tagliandi..

di garanzia penso che mi dia solo quella di un'anno...alla mercedes mi danno quella e in più con 500 euro mi danno l'ex novo..

quella di padova a vederla così mi sembrava tutta perfetta...la lascio proprio stare oppure provo a chiamare per chiedere il motivo che non ci sono tagliandi?ah il computerino mi è venuto in mente che segnava -12000 km al service...

19. p@olo

p@olo Collaudatore

462
    6
    19 Settembre 2008
    Nessuna
    perdonami, ma io insisto.
    stai spendendo 20mila euro e rotti.....
    cercane una che ti soddisfi sotto tutti i punti di vista (accessori inclusi) e che sia ben tenuta.
    visto il modello che cerchi non penso sia difficile e quelle che hai visto non mi sembrano proprio l'occasione della vita.
    i tuoi post tradiscono giustamente la voglia di averla subito e personalmente capisco l'impazienza, ma non avere fretta. magari poi ti penti....
    in ogni caso in bocca al lupo.

20. tommytommy

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    325i e 90...arrivata!!!
    hai perfettamente ragione..fretta neanche tanta..perchè sarà da un'anno che sto cercando la macchina..ne ho viste tante ma non ero ben deciso.oppure come le cerco io o hanno troppi km oppure costano un'esagerazione.quella di cui parlavo prima mi ha colpito subito.anche quando l'ho visto.davvero ben tenuta.anche gli interni e esterni.gli mancano solo gli xeno ma poi è full optional.anche perchè io la volevo proprio con il tetto apribile e con il navi perchè cambia completamente la plancia.

oggi ho parlato con un mio amico che conosce il concessionario e ha preso varie macchine da lui.mai avuto un problema..è dal 1972 che ci sono.non da 5 mesi come tanti concessionari che appaiono e poi scompaiono.

ho chiamato oggi il concessionario e mi fa sapere per i tagliandi.chiama il cliente e mi fa avere tutte le fatture.se sabato riesco vado su con un mio amico che è più esperto e la provo di nuovo.

mi sa che mi sono sbagliato io a scrivere che è ex noleggio.perchè mi è venuto in mente che è intestata solo a bmw italia poi al concessionario.non è intestata a società di leasing.

Condividi questa Pagina