Ragazzi una curiosita', se si montano i fanali posteriori restyling in una e46 pre-restyling le luci del cofano sotto la retromarcia non funzionano? Un po bruttino!!! Qualcuno ha delle foto?
certo che non funzionano, io sono stato un pazzo a modificare il pre-rest in restyling e adesso ho tutto il funzionamento ocme il resty, il mio consiglio è quello di mettere dei bei fari a led, peccato che quando io feci il lavoro ancora non c'erano quelli a led per berlina altrimenti non avrei fatto nessuna modifica e avrei sostituito i miei con quelli a led
per poter fare quel lavoro bisogna staccare la parte esterna da quella interna per poi reincollare il tutto e se non è fatto bene si rischia di spendere tanti soldi per i led ad alta efficienza che non costano poco e magari la possibilità di condensa all'interno del faro, oltre al fatto che bisogna creare il circuito di pilotaggio che riesca a interagire col computer di bordo altrimenti ti compaiono le spie dei fari posteriori
Io avevo montato gli stop a led ma poi li ho levati perche' preferisco piu' gli stop classici.. sono un pazzo vero?
scienze manageriali..tu dove fai manutenzione???io sto cercando un buon meccanico..mimmo il capofficina dell'autoabruzzo mi ha detto di andare da Cerullo..bosh car service..cmq ho casa a francavilla