Ragazzi aiutatemi a trovare questi, o se non esistono anche completi però a buon prezzo: Dopodichè vi confermo i led posteriori...altrimenti faccio il tamarro con i bei led dietro e senza xeno davanti!!!!!
OT raul cerchiamo di mantenere il 3d pulito.. altrimenti la cosa s'impasta qua' e non andiamo piu' avanti.. grazie
ok li prendo conferma pure un paio BASTA CHE SIANO PLUG-AND-PLAY e non Plug-e-incasinati fatti fare lo sconto! Per i fari anteriori ho aperto un tread appostito...andate li ed aiutatemi please http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=7425
allora quando hai tutte le notizie ci dai specifiche e come effettuare il pagamento non penso sia un problema aspettare un paio di settimane
credo che sia che in base all'intensità della pressione sul pedale del freno la luce dello stop si accende con intensità differenti.. pressione leggera, si accendono normalmente, pestone (inchiodata) si accendono al massimo della potenza
Riepilogo 1)Riddle - 323Ci cabrio 2000 2)Black - 318Ci 2000 3)bridge - M3 2001 4)freeze - 330Ci cabrio 2002 5)dado - M3 2002 6)Raoul - M3 2002 7)coupeMania - 323Ci 8)amico coupeMania - 328Ci
Cmq questo ne vuole solo 200€ x i led http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=44298&item=7945664482&rd=1
allora.. per adesso sono riuscito a trovare con il venditore un compromesso..mi ha gia' fatto un piccolo sconto per la merce e sta trovando un modo per spedirmi i pacchi senza dover sganciarte troppi €.. il discorso rotea tutto sul fatto che siamo in 10.. di solito queste cose lui le organizza per 50 e piu' persone quindi li' lo sconto e' maggiore.. molto probabilmente mi spedira' tutti i fanali in 2-3 pacchi, e io all'arrivo dovro' reindirizzarli ai compratori... quindi prima di fare tutto il resto vorrei trovare il modo di poter spendere il meno possibile anche per questa cosa (di solito sono 25€per un pacco ordinario)... la cifra attuale (ipotetica) con spedizione diretta a me e' di €280 .... che ne dite??? vi sta bene??
per 280 a me va bene... poi magari li veniamo a prendere al primo raduno così facciamo un montaggio di gruppo