Come vedete il fascio è irregolare...gli angel sono tutt'uno col fanale potrei al limite fissare sopra a questo l'angel al neon
http://cgi.ebay.it/KIT-ANGEL-EYES-C...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318 ho trovato questi diametro 125 altezza 80, anche questi vengono incollati! l'unica sarebbe aprire un faro e misurare se mi vanno bene!
secondo me, incollandoli sopra, la cosa è un po grezzotta, l'ideale, sarebbe al max, riuscire a levare le lampadine, realizzare degli incavi, e incastrargli dentro l'anello....pero non so se è fattib.
se guardi la mia foto pero' vedi che il mio attuale anello è incassato quindi se quello ccfl ci va sopra alla perfezione non si vedrebbe che è incollato/fissato
ECCO ALCUNE FOTO DEI FANALI...ci sono dei gancetti di tenuta e la plastica trasparente del fanale è infilata dentro quella nera del corpo del fanale spero solo non ci sia del mastice, ma a vederlo cosi sembra solo ad incastro... quello che volevo sapere è se sui vostri fanali incollati col mastice ci sono anche da voi questi ganci....
Si i ganci ci sono anche sui depo e sugli originali, però per aprire il fanale lo devi tirare giù dalla macchina. (xeno o alogeni?)
lo so che tirarlo via dalla macchina....quello che mi chiedevo è se oltre i ganci c'è il rischio che ci sia del mastice di tenuta ho su gli xeno 8000k aftermarket HID, per quello ho comprato questi con il lenticolare
e39 dovrebbe essere 125mm, ma hanno un po' di "gioco" i cerchielli? si posso un po' chiudere aprire nel montaggio?
Molto difficile sui fari aftermarket che ci sia il mastice, io ti ripeto che proverei. Mi chiedevi prima per i Depo, ma non credo li facciano cromati
A prima vista ti direi di si... Considera che il ''rubinetto'' da cui escono quelli after market molte volte è lo stesso... e le specifiche come in questo caso devono essere le stesse
entro la settimana ne smonto uno! speriamo! ho trovato questi sembrano buoni http://cgi.ebay.de/4-x-CCFL-Angel-E...14&_trkparms=72:1229|66:2|65:12|39:1|240:1309