Pochi giorni fa mi sono accorto che i fanali posteriori lato guida risultano come lesionati/screpolati. Il difetto si vede solo di notte con fanali accessi ed è totalmente assente invece sul lato passeggero. La macchina non ha preso colpi (che io sappia) e al tatto il fanale è liscio. A cosa potrebbe essere dovuto? Ha senso passare da BMW e fargli vedere il difetto? L'unica cosa che mi viene in mente è che alcuni mesi fa ho dovuto portare l'auto dal carrozziere perchè dovevano sostituirmi il paraurti dietro. Non vorrei avessero fatto qualche pasticcio.
ciao non vorrei sembrare presuntuso ma a ma a mè sembra un "danno "da temperatura , il policarbonato o materiali simili quando li scaldi troppo a volte presentano questi segni caratteristici, infatti confermi che l'auto è stata in carrozzeria per un danno al paraurti e se il danno era nella stessa zona e hanno sfumato il paraurti difficilmente hanno portato in tempertura il forno per una piccola riparazione , potrebbero avere utilizzato una lampada in locale troppo vicino all'auto , spero di sbagliarmi ma potrebbero avere cotto anche la vernice nuova che con il tempo potrebbe opacizzarsi, ovviamente spero per te di sbagliarmi