Ole' 65 euro fumati anche oggi Stamattina osservo la mia auto da accesa e noto che le posizioni dietro lato guida non si accendono Verifico con difficolta' assurde i mille fusibili ma niente. Mi decido di rimuovere i faro posteriore (quello piu' esterno, quello su portellone era acceso) e con un tester verifico con amarezza che si sono fumati i 3 led che illumnano il faro posteriore. Ovviamente i led sono fusi nella plastica e non si possono sostituire Morale Faro nuovo W i LED
A me lo hanno cambiato in garanzia, per la freccia una prima volta, per la luce di posizioneuna seconda volta, però era la parte interna, quella sul portellone. Quindi mi è andata bene.... ma non dovevano durare tanto di più sti led? Almeno prima con 2 € compravi e cambiavi la lampadina!
I led durano di piu' se tenuti sempre accesi il problema con le luci diurne e che si accendono inutilmente anche i led dietro causando un continuo accendi spegni che puo' danneggiare il circuito elettrico. Infatto ho smontato il faro e all'incerno si e' fumato un piccolo chip che adatta i 12V ai 3 led Provero' a ripararlo ma la rabbia e' tanta. Il faro dopo 2 anni non e' piu' in garanzia
sono gia' disponibili come ricambio ? Perche' al momento ho visto delle cineserie che ispirano poco.....
la macchina viene presentata tra un paio di settimane. credo saranno disponibili a brevissimo. informati in conce.
I led sono troppo delicati Se ora ho solo le posizioni mi bastano Poi con anche freni e indicatori direzione le probabilita' di bruciarli aumentano Originali poi i nuovi fari a led costano 300 euro l'uno...... Ieri ho aperto il vecchio faro e sto provando a sostituire i led . Sono riuscito solo che non li avevo a casa rossi allora per test del nuovo circuito ne ho messi 3 di blu Na figata !!!! Appena lo riparo e lo sigillo posto due foto cMQ W le lampadine !
anke io stesso problema.. ho il "baffo" del fanale posteriore lato conducente che non funziona come luce di posizione.. la mia E92 ke è un 2007 ha già i led ke illuminano il baffo? devo cambiare il faro?