SPETTACOLARE!!!! veramente bellissima... domandina: l'antennino a pinna che tu sappia è stato aggiunto o è originale BMW? lo mettono anche sulla E46??
Stigazzi!! Spettacolo! Complimenti x il colpaccio!!! Certo che... tutti col 330ci ultimamente eh? Bravi bravi!!!
i cerchi li tengo :wink:... perché mi piacciono e perché comunque non potrei prenderne degli altri...
Azzo che macchinina che ti sei fatto?!?!?! Da incanto! Il coupè E46 restyling è a dir poco stupendo! Complimenti!
Leggo solo adesso. Complimenti anche da parte mia Piccinino. Gran bel coupè. Per il discorso cerchi, anch'io li trovo molto belli. Certo, i 18 sono un'altra cosa, ma tra i 17 per E46 questi rendono molto bene. Secondo me, se vuoi, puoi mettere dei distanziali da 16mm al posteriore e vedrai che bell'effetto. Io l'ho fatto e ne sono soddisfatto.:wink:
grazie anche a voi ragazzi!!!! @Etna's Bimmer: magari in futuro si potrà pensare a dei distanziali... adesso è ancora un po' troppo presto, vogliamo prima farci un po' la mano prima di toccarla:wink:
ma nooooooooo!!!!!!!!!!! leggo solo ora...... piccinino..... sei stato il mio mito nel forum per tutto questo tempo ed ora butti via il compactino.... uno dei pochi che teneva ancora viva nel forum la presenza minima del coda mozza... e ora come faccio????? sono io il più vecchio compactista????? a parte gli scherzi complimenti....la e46 coupè nera è la fine del mondo....complimenti.... certo con gli interni rossi sarebbe stato il massimo....
eh lo so, al momento di darla via un po' mi è dispiaciuto , ma un cambio ormai era doveroso (anche per altri motivi)... spero solo che sia finita in buone mani...
Bellissime le modanature!Si chiamano quadric qualcosa vero?Ovviamente il CI fa paura!Che non se la prenda nessuno,ma questo è il più bel 330 ci che ho visto in circolazione.