contento per la soluzione, e rimane da capire la buona fede o meno del venditore,che da come dici - o s'è caxato addosso -o è davvero propenso a collaborare e casca dalle nuvole..
no mi riferivo solo all'iva,ma prima partendo su un'iva minore si avevano maggiori occasioni di risparmio,adesso avendola equiparata,si ha un prezzo di partenza simile,e si deve puntare solo appunto su auto semestrale o annuali,ma rispetto a prima c'è una minore differenza... cmq ancora oggi,si può risparmiare,ma bisogna vedere se ne vale la pena...
Moderatamente contento ma ancora in ansia perchè la patata bollente l'ho ancora io in mano. "casca dalle nuvole". Mahh ! Cmq gli dissi : Guido in non so chi è stato, ma so che nel tragitto Emilia - Puglia, sono evaporati 66000 km. Fra un pò gli telefono.
Così perdi anche quello ........ Comunque ti conviene prima acquisire le prove e poi andare dalla gdf, che non è detto sequestri il mezzo. In ogni caso, se ci sono prove certe, vanno dal conce e lo rovesciano come un calzino, e credo che non faccia piacere, quindi prova a minacciarlo in tal senso per vederne la reazione.
Ragazzi è finita !! Intanto ringrazio tutti coloro che mi hanno spinto con forza a pretendere i soldi indietro, un grazie particolare a bigd530 che mi ha sempre sostenuto e dato la carica giusta . Allora ragazzi qesta mattina sono tornato li e ci siamo accordati con la restituzione della bimba. Per la transazione, la settimana prossima; per la nuova bimba già vista e piaciuta. 118d Attiva bianca NUOVAAAAAAA!!! Spero che vada tutto bene.
Sono contento per l'esito positivo della transazione! Ma se volevi sentirti dire DA ME vai e ricattalo anche senza prove, denuncialo e spakkagli il culo, sei fuori strada. Poi la puoi interpretare come una sorta di remarti contro, ma se ci pensi bene ho fatto i tuoi interessi.:wink: NB: Bigg si scrive con 2 G!
bene meglio cosi! se pero la macchina nuova non viene da un concessionario bmw io la controllerei comunque...:wink:
un concessionario che riesce a taroccare chiavi, tachimetro e centraline, vuoi che abbia paura di farsi stampare un libretto service fasullo da una tipografia? sono facilmente falsificabili, mica la BMW li fa stampare nella zecca dello stato.....
ti diro che non si sprecano nemmeno cosi tanto... ne richiedono uno nuovo, poi falsificano i timbri...solo quelli danno un minimo di problema (fai te che problema...) nella falsificazione. infatti è sempre bene tenere le fatture... altro esempio: io quando andro a rivendere la macchina potrei falsificarlo nel senso che per ogni tagliando che ho segnato sul libretto (tagliandi veri, quindi libretto ok) potrei aggiungere tutti gli interventi che voglio, dato che segnano solo il pallino di quelli che la conce ha fatto, ma non spuntano il di quelli che in quell'occasione non sono stati fatti...
No no, conce bmw, nuova di zecca , da immatricolare. E la versione con xenon, che ora hanno tolto dall'attiva e futura.
sto pensando al poveraccio che la comprerà da quello stesso multimarca dopo di te pensando che abbia meno di 70 mila km