spero che i modelli attualmente in produzione svalutino. di contro credo proprio che alla chiusura dei battenti, i loro cerchi venduti acquisteranno un valore a dir poco mostruoso. per quanto riguarda le repliche dico la mia, è vero che costano poco e uno se li cambia anche più in fretta, ma è vero pure che valgono meno della metà. io ho i style42 replica, solo cerchio pesa 11kg, gli originali non superano i 9.5kg....scusate se poco. gli americani poi, se lo possono permettere di girare con le repliche, mica hanno le strade italiane! escludendo il fattore economico, se avessi la possibilità (leggasi asfalto) girerei solo ed esclusivamente con cerchi in magnesio. 4 kg a cerchio, consumi ridotti e passa la paura. ma come faccio a vedere i prezzi dei bbs originali?
Ma scusate, forse mi sbaglio, ma la BBS nn produce cerchi anche per le stesse Case automobilistiche???Come la BMW????
E' duro capire come vada... ...di certo ci sarà l'amministrazione controllata... ...poi i contratti che ha in essere sono tantissimi sia per OEM, racing che aftermaket :wink:
Mi spiace molto di quello che è accaduto alla BBS, era una vera icona in fatto di cerchi racing......!!!!!!!
a quanto mi hanno riferito il marchio bbs è stato rilevato da una finanziaria cinese, questo mi è stato detto circa un mese fa al tel con un agente che lavora per un importatore di bolzano se non ricordo male.
credo che se dovesse chiudere del tutto...altro che saldi per i BBS..... ....TRIPLICHERANNO IL VALORE!!!! anche degli usati!!! i BBS sono un MUST....è IL CERCHIO!!! io stesso li sogno.....e un auto non è CRUCCO STYLE se non HA UN BBS :wink:
I miei BBS Taiwanesi replica però costano tutti e 4 assieme la metà di un BBS Singolo da 19 e in 3 anni mai un problema! Certo il mio sogno è sempre stato avere degli LM originali ma il prezzo è davvero proibitivo,va bene il nome,va bene la qualità e storicità del marchio ma credo che in pochi siano disposti a spendere 4500 euro per quattro cerchi! Ovviamente IMHO :wink:
allora comprate anche la BMW fatta in cina...perchè quella attuale costa troppo e secondo la vostra mentalità....è giusto che fallisca :wink: