Ci siamo.. è il momento dell'ordine. Le prendo? 225/45/R17 Chi di voi le ha montate su un coupè? Vorrei: 1) Non straspendere comprando le Michelin ad esempio 2) Gomme silenziose 3) Buona tenuta Considerate che con le Eagle F1 ci ho fatto 45000km quindi non sono un pistaiolo... Dai che è iniziato il countdown! Ormai davanti son messo maluccio! PS: Ho pure i cerchi rovinati... mi sta bazzicando l'idea di mettere i 18 però a libretto sono a misura diversa 225/40 e 255/35. Secondo voi è da sfruttare il momento per il grande passo o non ne vale la pena?
Hai postato nella sezione sbagliata, comunque imho le falken non sono proprio le migliori, io ho sentito parlare bene delle nankang.......
Le Falken sono le migliori per un uso sportivo a basso prezzo. Le Nankang costano meno ma tengono anche meno.
No no la sezione è giusta perché voglio sapere come vanno sulla e46 Se mi parlano male o bene di un treno di gomme montate sulla z3 me ne faccio poco per la mia!
Le FALKEN sono ottime gomme sia sull'asciutto che sul bagnato, e se si vuole avere un attimo di guida sportiva loro ci sono ....vai tranquillo. guardati la classifica su provadellagomma.com sono al livello delle goodyaer.
io ho le goodyear e tutti qui mi dicono che fan schifo. Son rumorose si ma come tenuta non sono male. Tra l'altro sono le gomme più vendute nelle varie misure! Si vedono praticamente ovunque per strada!
si le goodyear sono rumorose perche hai presente i quadratozzi ha lati della gomma..........bene sono quelli che fanno rumore perche non si consumano in modo omogeneo, è come se si formassero degli scalini, per fare una cosa fatta bene uno dovrebbe invertire le gomme piu spesso, apparte questo la tenuta delle gomma è ottima...... Ti consiglio di provare pure le GTRADIAL CHAMPIRO HPX ZR costano poco e vanno da dio te lo dico con esperienza personale, sono silenziose hanno una buona tenuta sia asciutto che bagnato ed hanno una buona percorrenza , ed il taglio della gomma è molto bello.
TANTO PER FARTI CAPIRE COM'è LA GOMMA GTRADIAL, QUESTE SONO MONTATE ORA SULLA MACCHINA DI MIO FRATELLO.
io monto tuttora le Falken 235/45/17 e ti posso assicurare che mi trovo molto bene... specie sul bagnato...dove le più rinomate Toyo non tenevano un......!
Se intendi le DS-D3 non fanno schifo per niente anzi, sono delle ottime gomme. Gli unici problemi sono una spalla un po' cedevole (ma a molti piace per via del maggior confort) e la rumorosità (inevitabile con il disegno a V). Per il resto ottime!!!
Beh anche sul forum le eagle f1 gs-d3 sono disprezzate. Secondo me il loro lavoro lo fanno egregiamente... è che effettivamente quando ho messo le firestone invernali sentivo il silenzio! Le eagle sono molto rumorose! Quindi... vado di falken? Considerate che con le eagle 45000km ce li ho fatti e ancora un po' c'è.
se quel che ti serve è camminare tanto in autostrada e totalizzare tanti km prima del cambio mi sa che la scelta inevitabile sono le michelin primacy..ma su di un 330ci temo che inevitabilmente ti mortificheranno le prestazioni al confronto di coperture piu' sportiveggianti... eterno dilemma: durata o tenuta? dato che la tenuta si fa in buona parte con mescole piu' aderenti..un maggior consumo è inevitabile..ma ricorda che se sei uno che ama correre come la tua piccola puo' fare..una gomma performante puo' farti guadagnare quel qualche metro in piu' in una frenata ad alta velocità e metterti al riparo da danni a tuo carico,per non parlare del bene piu' prezioso che trasporti sui sedili,per il quale proprio non c'è prezzo... per sentito dire ste benedette falken (si parla delle 452 presumo) vanno bene e tengono parecchio,pur consentendo un discreto risparmio rispetto a michelin..provale,penso che alla fine qualcosa risparmierai,pur montando una gommatura sportiva :wink: