utilizzi la funzione cerca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Maurè, mi sa che non le ha provate ancora nessuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( ora contatto un mod per farmi aiutare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) grazie carissimo :wink:
siamo ancora piuttosto a digiuno di giudizi..... prendile tu maurè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ancora qui a tediarvi con i miei dubbi! Avendo scelto le hankook ventus v12 evo k110 ( anche il gommista ha dovuto ammettere che sono buone gomme), mi rimane un dubbio. Anteriori: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=72439146.130.11158&typ=R-153886&ranzahl=4&Breite=215&Quer=40&Felge=18&Speed=W&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&sort_by=preis&Transport&dsco=130&sowigan=So http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=72439146.130.11158&typ=R-222596&ranzahl=4&Breite=215&Quer=40&Felge=18&Speed=W&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&sort_by=preis&Transport&dsco=130&sowigan=So posteriori http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=36117172.130.23598&typ=R-222604&ranzahl=4&Breite=245&Quer=35&Felge=18&Speed=W&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&sort_by=preis&Transport&dsco=130&sowigan=So http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=36117172.130.23598&typ=R-153862&ranzahl=4&Breite=245&Quer=35&Felge=18&Speed=W&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&sort_by=preis&Transport&dsco=130&sowigan=So Cosa significa quel 4PR ? nelle anteriori costano 1€ in più, e nelle posteriori 7€ in meno..
PR è una dicitura che non si usa mai. ricordo le gomme trasporto leggero 8PR, robustissime perchè con 8 tele. le 4PR avranno 4 tele, anche se penso solo nel battistrada. il fianco per i pneumatici vettura ha sempre una o due tele.
Ragazzi, io ho le 452 da 18 su serie 1 con assetto M. Ma voi come vi trovate? Sull'asciutto non mi sembrano malvage, ma sul bagnato non mi piacciono per niente! Sul bagnato la macchina in curva alla stessa velocità che uso quando non piove (curva moderata uscita tangenziale, 55km/h), sento la macchina come scivolare via.. Una volta in particolare mi sembrava di scivolare sia con l'anteriore che col posteriore, madonna che sensazione, credevo di guidare un'altra auto. Convergenza, angoli sono ok, controllati appena messe le gomme, cioè 8 mesi fa circa. Solo a me questa impressione? Purtroppo questo topic non lo seguo dall'inizio e se è già stato scritto qualcosa di simile, mi dispiace riparlarne. Ma capirete che rileggersi 64 pagine alla ricerca di qualcosa di simile, ci si possono passare le ore ;-) Fatemi sapere!
Ma a che pressione le mettevi? Ti ricordi? Te lo chiedo perchè io non mi trovo molto bene soprattutto sul bagnato. Di solito metto la pressione non quella a pieno carico ma quella come fossi sempre da solo.
vanno scaldate bene, occhio. eh, bella domanda. attorno a 2.2 - 2.3 credo ma non sono sicuro. sono convinto, però, di averlo scritto da qualche parte in questo thread. non chiedermi di cercarlo, ti prego /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> edit: ho trovato il post e ricordavo anche bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?150833-Falken-fan-club&p=5426002&viewfull=1#post5426002 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla fine Falken FK452 anch'io, ant. 215/40/18 e post. 245/35/18. Per ora posso dire solo che sono bellissime! A risentirci per le prima impressioni tra 1000-2000 km.
eccomi pure qui.... qui trovate il mio commento originario, ho sentito parlarne bene e ho deciso di passare alle convenzionali ....e labrie_it mi ha dato una mano con la pressione da tenere.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234419-una-notizia-cattiva-e-una-quasi-buona...&p=6206910&viewfull=1#post6206910 225/40/18 anteriori e 255/35 18 posteriori codice in Y .... per i primi 100 km sono già soddisfatto.....adesso voglio capire , col passare dei km, i benefici delle convenzionali e quanto sono buone queste gomme.... SiSco
queste benedette falken 452 mi stanno un pò stufando ( e svenando ) ne ho acquistato un treno un paio di anni fa ( 215 eccetera anteriore 245 ecc posteriore 18" )... quelle davanti sono ancora ottime, dietro le ho cambiate la scorsa estate e adesso è di nuovo ora... penso di non averci fatto 30000 km con tutte e 4, sì che ho una vagonata di coppia e faccio pochissima autostrada, ma mi sembra di farne proprio pochini di chilometri! tra l' altro non capisco perchè ma la gomma posteriore destra è visibilmente più usurata della sinistra ora sono molto indeciso... vado avanti con le falken ( comunque all' avantreno le tengo ) o magari è il caso di spendere qualcosina in più?
Posto che 30.000 km con un treno secondo me sono una percorrenza di tutto rispetto, io passerei ad altro. Con una differenza di prezzo tutto sommato accettabile puoi prenderti un treno di Pirelli P0 che credimi, rispetto a Falken, è un altro mondo.
l'ho fatto appena messe le falken perchè in curva fischiavano tantissimo rispetto alle continental runflat che avevo prima