:wink: beh vedendo come guidi al ring con passeggero e arbre magiche attaccato alle bocchette direi che sono delle ottime gomme.......mi avete convinto....ma la ziex o la 452 per il bagnato??
mi scuso per il leggero ot ma non volevo aprire inutilmente un post, e dato che ho pure io l Falken mi appoggio a voi esperti Dovendo cambiare i cerchi per passare a i 18, le gomme di serie che ho su da 17 runflat le solite bridgeston RA050 hanno ancora da fare massimo massimo 10.ooo km con guida tranquilla, a quanto potrei venderle??? mi scoccia sprecare ancora un anno di vita (per come uso io l'auto) quindi vorrei recuperare qualcosina per le gomme nuove....
Uno mi dice che sono troppo sgonfie, tu mi dici che sono troppo gonfie... e poi perché è meglio che siano più gonfie all'anteriore?
Io non so cosa sia meglio in assoluto, la mie sgonfiandole adesso fischiano meno e tengono di più, probabilmente perchè vanno su tanto di pressione a caldo :wink: Le tengo più alte davanti perchè ho tanto camber e la spalla interna lavora troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da 20"? mi sono perso qualcosa? Purtroppo le Falken non le fanno nella misura 255/30 19, mi tocca andare sulle solite. In questi giorni ho girato un pò di gommisiti e i prezzi variano dai 1200 per le solite PS2, 1100 per le pirelli PZero o Pzero direzionali+assimetriche 1100 yokohama. Poi ci sono le proposte di mezzo, le obrobiose goodyear f1 a 900€, le continental 5p a 950. Infine arrivano le arrembanti hankook a 750€.
Scusate ma le Continental Sportcontact 3 sapete come sono? Che differenza ce rispetto a queste falken? Con le attuali CS 3 non mi trovo per niente bene, sopratutto sul bagnato. Mi stanno durando davvero poco e oltretutto si stanno mangiando all esterno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />