Ne ho già fatti 15000, dietro sono quasi arrivate, davanti ce n'è ancora a parte la spalla interna lisssssssia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti temo che con quelle pressioni si consumano velocemente e poco uniformemente, in genere più all'esterno davanti ed all'interno dietro. Con la mia che ha una potenza ridicola per il peso che ha se non le tengo 2,4 avanti e 2,6 dietro non cammina
Alt io ho un consumo spettacolare.....la spalla INTERNA ant. è liscia per 2 motivi Camber -2°16' Converg ant aperta Più la seconda, adesso davanti ho messo a 0 vedremo il prossimo treno di gomme come si comporta :wink: Poi 15000 km considerando potenza peso e piede IMHO non sono male
Io dovrei cambiare 4 gomme 225-45-17 e sono più interessato alle ZIEX-912 rispetto alle FK-452, in quanto le prime dovrebbero essere più silenziose. Il problema è che le ZIEX vengono dichiarate come "All season" e a me montando le invernali mi andrebbero meglio delle estive. Il comportamento di questo gomme è molto simile alla fine?
non hanno niente a che fare con invernali. anche le mie falken stz01 sono dichiarate come M+S ma non lo sono neanche lontanamente. lo fanno per quelle auto che le richiedono a libretto (es. suv high performance)
Volevo chiedere anch'io informazioni su questa gomma proprio perchè dal disegno penso che siano più silenziose, ma chissà se hanno anche le stesse prestazioni delle 452? Qualcuno le ha provate? La gomma è questa: http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m61b0s134p12933
Qualcuno ha una foto delle ZIEX-912 nella misura di 225-45-17 montate per vedere l'effetto che fanno? Vabbè andrà a gusti, però esteticamente mi piacciono molto le Continental CSC3... E' vero che queste gomme, rispetto a quelle cosidette premium, danno la sensazione di essere più strette a parità di larghezza?
dipende dal canale del cerchio: ho visto le 225/45 r17 montate su una saab 900 cabrio e sembravano molto più larghe
Non direi proprio un abisso, probabilmente sono migliori le falken, però posso dire che le kumho le ha montate un mio amico su una classe B con cerchi da 18 e mi ha fatto una testa così per quanto è rimasto soddisfatto dell'acquisto. Adesso ha cambiato auto e la B l'ha data indietro altrimenti mi ha detto che stava per rimetterci le stesse gomme, che comunque monterà in futuro sulla sua attuale A4 quando sarà il momento
kumho tengono di più rispetto alle falken, in tutte le situazioni, ma si consumano come gomma da cancellare ora sono su falken:wink:
a ecco...questo e' un'aspetto da non sottovalutare.....cmq,dato che non ho piu' intenzione di farmi rubare soldi dalla michelin e tra un po' devo cambiare le anteriori mi tocchera' fare la barbonata di mettere le 225/40/18 anteriori o khumo (che mi piacciono di piu' di estetica ma si consumano a quanto pare)o due belle falken....anche se a me le gomme a freccia non piacciono sia di estetica sia come comportamento sulle aperita' stradali(mi pare aumenttino gli spostamenti dello sterzo non desiderati in concomitanta alle giunzioni )..... come la pensate sul fatto di viaggiare con due coppie di gomme anteriori falken e posteriori michlein pilot spor run flat??