non è che ora tutti i giorni aumentano di 5€ ??!! cmq si a quel prezzo non se ne trova, ma come vanno ste gomme? tengono, durano? perchè sono un pò pazzarello con l'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io ho questo dubbio.... sai com'e'...... gomme da pochi soldi , si dice valgano poco.... pero' mi sembra che moltissima gente qui le monti e veramente siano soddisfatti di questa gomma.... (ci sono fior di post che ne parlano... me li sono letti quasi tutti)il mio gommista me ne ha parlato molto molto bene (non le tratta per cui non aveva senso parlarmene bene andando contro i suoi interessi!!!!).... mentre un altro mi ha detto di non seguire le voci del forum dicendomi che sono gomme scadenti..... infatti voleva rifilarmi delle pirelli...
è quello il dubbio... cioè abbituato alle bridgestone per di più runflat non vorrei che con le falken non runflat mi parti la macchina ...prima di prederle voglio essere sicuro che siano BUONE gomme, non pretendo il top ma neanche rischiare con delle gomme del cavolo visto che le curve mi piace farle allegre ...
Andate su Falken tranquilli... mi son fatto anche tanta pista con quelle, oltre che di strada. Anche Andrew ora che le ha scoperte le mette davanti per il Drifting GP nella Street :wink:
infatti ho visto che molti utenti le usano anche in pista quindi con uso intenso e ne parlano molto bene.....
Si, reggono molto bene le sollecitazioni...certo non aspettatevi una R888. Per me e' ottima, FRA LE STRADALI. :wink: L'unica cosa che mi scoccia è che ha un disegno che non la fa sembrare molto larga rispetto alle altre anche se l'impronta e' identica
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non ricordo male quel giorno fuori traiettoria era umidiccio... Comunque per me sono gomme che valgono esattamente come le piu' rinomate e costose di cui si è parlato su. INOLTRE...
Ciao, come ti sei trovato poi? Io sulla mia 120d vorrei prendere: FK-452 205/50 ZR17 93Y XL, BSW (Anteriore) FK-452 225/45 ZR17 94Y XL, BSW (Posteriore) oppure ZIEX ZE-912 205/50 ZR17 93W XL, BSW (Anteriore) ZIEX ZE-912 225/45 ZR17 94W XL, BSW (Posteriore) 1) Qali durano di più? 2) Qali sono le meno rumorose? 3) Che significa BSW? Grazie mille :wink:
Che non salvano niente Comunque ho messo vicine le Falken 245/35R18 con delle Sport Cup 235/40R18 le sport cup erano più larghe di un cm circa
il bordo salvacerchio è una cosa particolare. a seconda della marca può essere più o meno spesso (spesso anche doppio), quello falken è sempre ridotto all'osso. poi dipende dalla forma del cerchio naturalmente, se ha la finitura esterna liscia o se ha un bordino che aumenta lo spessore del cerchio e quindi questo tende a sporgere di più, senza contare poi il canale rispetto alla larghezza del pneumatico... se si fa la scelta corretta si riesce ad appoggiarsi a velocità ridottissima senza fare danni. certo che se prendiamo la falken che quasi non ha salvacerchio, poi la abbiniamo ad un cerchi che ha il bordino esterno come in quelli in cui si mettono i piombi allora è meglio stare alla larga dai marciapiedi.
esattamente, le falken hanno la metà del salvacerchio delle bridgestone, poi sono anche più tenere come spalla quindi si schiaccia subito. hai ragione ed ho detto una cagata pazzesca. sfrustatemi perchè lo sapevo ma stavo pensando ad altro