Ah,si...quella se non sbaglio è per categorie di clienti già definite,però basta leggere tutto e diventa quasi una procedura automatica...
Ok ho capito. Cmq ho visto che per la Z4 spenderei meno da loro mentre per la Clio uguale a pneumaticone
Si. Stavo facendo anche un preventivo per le termiche della Clio da 15 ma con pneumaticone spendo quasi 70 euro in meno....
io quando vedo una gomma che seleziono mi fa vedere inc. vat cioè iva inclusa.. la sessione esclusa non lo mai vista.
Rispetto a prima, con le Runflat, abbassa le pressioni di 0.4 bar almeno. Prova e dimmi come ti trovi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
montate falken, ma non le fk452 (non c'è la misura). ho le ziex st/z 01 misure 235/50 r18 ant 255/45 r18 post vediamo quanto durano. 619,00€ su gommadiretto
Ottimo allora da 2,1 e 2,6 passo a 1,7 davanti e 2,2 dietro… Il gommista me le aveva messe tutte e quattro a 2,5
Oddio 1.7 è troppo poco. Abbassa la pressione delle posteriori a 2.2 e lascia invariato all'anteriore.
Eh hai ragione. Solo che io con le RE050A Runflat tenevo la pressione a 2.6 ant e 2.7 post. Comunque a livello di grip queste Falken FK452 mi sembrano si molto valide, ma rapportate al prezzo che costano. Perchè le Bridgestone RE050A, per me, specie Runflat, le trovo superiori a queste coperture.
Io ne sono molto soddisfatto, gran tenuta sia su asciutto che bagnato solo che ci faccio oltre 1km in meno con un litro rispetto a quelle vecchie
Pressione dei pneumatici? Cmq anch'io ho rilevato circa 0,5 l di benzina in più ogni 100 km, d'altronde il runflat si deforma meno e ciò garantisce un minor assorbimento.
non direi, le anteriori le tengo a 2,4 e le posteriori a 2,6. credo sia proprio una questione di mescola più morbida. Sarebbe avere a tal proposito le rilevazioni di qualcun'altro