Io le avevo pagate un anno fà 556€ più 35€ di montaggio con equilibratura! Misure 225/40 e 255/35 R18!!!!!! Cmq le misure della serie1 da trovare son un terno al lotto! Le avevo fatte prendere al ragazzo di mia sorella per il suo 120d! Con misure 215/40 e 245/35 R18 costo 553€!! Inoltre secondo me il prezzo non va solo a quantità di gomma ma a quanto la misura è particolare e quanto è bassa la spalla!!!!!!!!!!
Montate Falken F452 nelle misure 255/35/R18 post e 215/40/R18 ant anche se libretto prevede solo le 245 me ne sono sbattuto se mi fermano ne discutiamo... ma con l'assetto performance esteticamente sono fantastiche le diresionali sono + belle delle assimmetriche secondo me. Per le pressioni anchio ho optato per 2.2 ant e 2.5 post. ottime ho fatto circa 1500Km anche con nevischio la tenuta è ottima oggi ero sulla cisa ha -2 nevischiava la macchina non faceva una piega. Con temperature prossime ai 10C° sul bagnato sono fantastiche, ringrazio tutti per i consigli, veramente una grande gomma. E anche se durano poco per quello che costano ma chi se ne sbatte....
Se sei così soddisfatto aggiungiti al link che ho in firma!!!!!! Basta che clicki sulla scritta Tessera............ dai viene ad aggiungerti al fun club!!!!
Ho visto su Provadellagomma che effettivamente è notevole, soprattutto per il prezzo che è basso! Un'altra gomma che come rapporto qualità prezzo è ottima, sò che è la Avon ZZ3, qlcuno di voi la conosce? Pensate che questa Falken sia superiore?:question:
Non ho mai provato la Avon, mi fa un po' paura il nome però mi pareva vendessero cosmetici...io comunque non le ho scelte per i giudizi di provadellagomma, mi sembrano poco attendibili, cacchio ogni gomma ne esce bene....
secondo quelli di provadellagomma....tengono bene anche le goodride che uso per fare i traversi se non fosse che la macchina pattina anche di quarta......gli potrei credere ps. premetto che uso gomme un po piu piccole eh!
ora non le ho, ma dovrebbero arrivare a brevisssssimo ebbene si samuel....le posteriori mi sono durate 50000km....e le avevo anche ben sfruttate non chiedermi come ho fatto....perchè non me lo spiego neanche io!
Ragazzi... le ho rimontate ieri dato che ormai siamo prossimi alla gita in motorizzazione per trascrizione... bhè, ho impostato una curva alla velocità a cui di solito ero al limite... Non ha fatto una piega la mia vecchietta Io mi sono spiaccicato contro il vetro ma la nonnetta ha tenuto perfettamente la traiettoria, devo ancora abituarmici Le ho messe a 2,2 davanti e 2,4 dietro, ma ho come l'impressione che siano troppo sgonfie... mmmhhh... voi che dite?
già che ci sei....anche 0,2 poi son scelte abbastanza soggettive!!! io giro con le anteriori a 3 e le post a 2,8
ragazzi ma parliamo delle stesse misure? :) Io monto le 225/45 davanti e 245/40 dietro, non è 1po' esoso metterle a 2,8/3?
Se avessi letto qlc giorno prima questo Thread, ad un mio amico avrei consigliato queste.... Va bè...pazienza, vorrà dire che quando dovrò cambiarle io...ci farò un pensierino!:wink:
io monto 215/40/18 e 245/35/18 e, dopo innumerevoli prove, ho trovato la pressione ottimale (per me) a 2,3 davanti e 2,5 dietro. secondo me così rendono al massimo in queste misure. metterle a meno di 2,3 davanti significa avere poca prontezza, metterle a più di 2,3 significa avere lo sterzo troppo leggero ad alte velocità