Arrivate! Dopo il corso drift le monterò Per adesso mi hanno sconcertato "al tatto" per la gomma veramente durissima, non so se la strada come detto in un po di post.....
Sono gomme che alle basse temperature non sono dure, ma appena entrano in temperatura ti stupiscono per la differenza di tenuta impressionante! E non ci vuole molto tempo prima che entrino in temp, anzi molto poco!!!!:wink:
si si!!!! anzi, forse dopo Nicola sono stato uno tra i primi sostenitori delle falken....e forse l'unico a cui son durate 50.000km :wink: ora le ho trovate in misura 255-40/19 e 285-35/19 alla modica cifra di 550 euri direi ottimo!!!!!!! se durassero altri 50.000km....starei bene fino ad agosto :wink:
550€????? azz! maledetto! le pago 520 le mie!!! Ps: il DOT non l'ho ancora controllato, però si vede che sono nuovissime! :-D
sicuramente come le mie. 215/40/18 - 245/35/18. io 600 euro montate. il dot mio era agosto e le ho comprate a novembre
Come detto da labre: 215/40 R18 245/35 R18 Praticamente la gomma più grande che ho preso, è grande la metà della tua più piccola Sarà che le 19" sono meno richieste e hanno un prezzo minore in proporzione...
Labrie sembra tantino anche a me 600€ montate. Io le ho pagate meno di 450. Gio i 255/40/19 stanno a 179,10€ l'uno su gommdiretto tu dove le prendi?
Ragazzi io le montavo sui cerchi da pista per il Golf V GTI e andavano davvero bene...peccato che non le facciano della misura che serve a me sulla Emme...ovvero 225-40-19 e 255-35-19....chissà se prima o poi si decideranno a produrle!!!Beati voi!!!ihih
mi ero sbagliato, in effetti. non ricordavo bene e ho preso la ricevuta sono circa 530 euro più 50 di montaggio. è il listino di gommadiretto. considera che le misure della 1er non sono tanto comuni