Aprile ora siamo a ottobre, che ne dite rimangono valide :wink: Quanti km pensate resistano ad andature normali da città e senza derapate o partenze a ruote fumanti
eccomiiii allora diciamo che per l'uso stradale medio sportivo sono ok...se si vuole andare troppo al limite non sono il massimo comunque prezzo/prestazione uso medio le ricomprerei al volo :wink:
io le monto da 19 sulla z4 sono una favola...e non vanno tanto giu'..poi considerando che costano circa il 50% di 4 bridgestone...
ormai dopo circa 3.000km,posso dire che sono buone,ma per mia esperienza tendono a scivolare sull'asfalto caldo ed un pò liscio.ho notato che tenendole leggermente meno in pressione del consigliato vanno meglio,rapporto qualità prezzo buono,ma aspetto di vedere con l'inizio dell'inverno come andranno.
ottima osservazione..ma mi sa che con un 265 dietro...inverno con gomme buone o no...son sempre troppo grosse...forse rimettero' i 17 per la stagione rigida
da 19!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con che cerchi!!!! se ti va metti una foto dato che la mia z è come la tua, nera, restyling..mi piacerebbe vedere come sta con i 19
ora è assettata e sta da straio...comunque queste sono le foto prima dell'assetto: www.overloadband.it/z4/1.jpg www.overloadband.it/z4/2.jpg
sono un pò piccoline come foto... Non avresti qualcosina di più grande, che so un 100 m. X 50... Lamps!
complimenti...davvero bellissima...io preferisco i cerchi a 5 razze in generale, tipo 108, m6...etc...! ma li hai fatti mettere a libretto i 19?
ma che cretino.... io tutto preso da sentire come andavano da Z4ever e invece sono le vecchie falken che capoccia!